Abbiamo dato il via all'operazione"Finora abbiamo solo scherzato". Stiamo cercando di serrare i tempiper terminare il materiale grezzo entro febbraio in modo da iniziare una secondalavorazione a partire da Marzo.
Le formazioni sono sempre le stesse: Boosta e Samuel in studio B; Ninja, Max eVicio nella sala di ripresa. Oggi Ninja e Max hanno lavorato con moltasoddisfazione ad una base un po' Prodigy un po' Nine Inch Nails recuperando l'espedientedi sovrapporre più tracce di batteria ad incastro che era stato moltoutilizzato nel primo disco (Velociraptor, Giungla Nord, Momenti di noia) e pressochéaccantonato nel successivo.
La chat vecchia è ancora al suo posto. Volevo provare la nuova perchè mi sembrava interessante la possibilità di riservare i nick. Vedremo cosa farne.
Vi segnaliamo una importante campagna promossa da Peacelink a proposito delle modifiche proposte dalla commissione per la giustizia della camera alla legge sulla stampa.
Vi segnaliamo anche qui la importante campagna promossa da Peacelink a proposito delle modifiche proposte dalla commissione per la giustizia della camera alla legge sulla stampa.
Lucidita', non diplomazia
Se mai si riuscira' a produrre qualche cambiamento in tutto cio' che non ci soddisfa ,sara' grazie ad una visione lucida delle cose.Non servono a le esternazioni frustrate e minacciose ,non serve a nulla fare finta di vivere in un mondo pieno di coglioni solo perchè la gente fischietta i motivetti della radio.A proposito chi si autodenunciava per aver fischiettato la melodia di un "un giorno migliore" sappia di non aver commesso alcun peccato mortale,poichè trattasi del plagio di un bel brano degli Ocean colour scene.
Con il mio precedente messaggio invitavo solo ad abbandonare faticose ed inutili recriminazioni a vuoto che ricadono sulla presunta mostruosita' di gente che magari non ha ancora semplicemente avuto modo di incontrare gli stimoli per incuriosirsi di piu'alla sostanza delle cose.Creando barriere di disprezzo ,come molti opinionisti fanno,sapendo di schiacciare un tasto che "funziona",ci allontaniamo di granlunga dalla soluzione che dichiariamo di voler raggiungere.Dopodichè non voglio esagerare poichè so benissimo che la musica vissuta dentro è come un tatuaggio sull'anima che sottolinea anche la propria estraneità a cose con cui non si vuole aver nulla a che fare.Solo che sono vere entrambe le considerazioni.
Conoscere ed osservare attentamente la realtà delle cose è un enorme primo passo per saperne produrre modificazioni sostanziali.Almeno questo è cio' che penso.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011