Max, Vicio e Ninja sono nella sala diripresa della Casasonica per provare qualche arrangiamento ritmico sulle traccedi Max. Sperimentate anche soluzioni in chiave trance ancora da approfondire.Contemporaneamente Samuel è nella sala B alla ricerca di qualche linea melodicaper le basi del Boosta che ormai hanno oltrepassato la ventina da quando anovembre sono ufficialmente iniziati i lavori del disco. Per la serata - dopoqualche screzio telematico fra il nostro chitarrista e un nostro amico il cuiapice è stato raggiunto con la pubblicazione del numero di telefono diquest'ultimo sulla bacheca del sito con relativa indicazione di chiamare epronunciare la parola "cornuto" - ci diamo appuntamento all'Hiroshimaper il concerto dei torinesi Linea 77. La loro performance nel club gremito sirivela molto potente e convincente.
Anche Sabato lavoriamo al nuovo disco: Boosta, Max e Samuel in studio, Ninja nelsuo isolato garage. Per la serata ci dirigiamo ai Docks Home dove fra la follacostipata incontriamo anche Cipo e Sem.
Vi segnaliamo anche qui la importante campagna promossa da Peacelink a proposito delle modifiche proposte dalla commissione per la giustizia della camera alla legge sulla stampa.

COMMENTI