Ed ecco il lyric video di “Il tempo in me” realizzato dai maestri di High Files Visuals a cui lasciamo la parola:
“Il visualizer di “Il tempo in me” è una macchina del tempo nell’universo subsonico. Dai primi anni agli ultimi tour, le linee temporali dei membri della band si intrecciano, confondendosi e riavvolgendosi come nelle parole della canzone. Attraverso algoritmi e processing digitale, la storia del gruppo si districa fra stanze liminali composte di volti e di esperienze collezionate in trent’anni, fra richiami e ripetizioni costanti, srotolandosi come un nastro di Moebius. Un viaggio che è tanto intimo quanto corale, nelle fotografie di una band che sono anche quelle degli amici, dei collaboratori e del suo pubblico, sempre presente ieri come oggi.”
Care e cari terrestri, come avrete intuito nel prossimo 𝟮𝟬𝟮𝟲 festeggeremo i nostri (primi) 𝘁𝗿𝗲𝗻𝘁’𝗮𝗻𝗻𝗶. Un traguardo che non avremmo mai immaginato. Per farlo abbiamo pensato di proporvi qualcosa di completamente diverso dal solito, proprio dove tutto è iniziato: nella nostra 𝗧𝗼𝗿𝗶𝗻𝗼.
Partendo dall'urgenza di “live”, piuttosto evidente nei vostri messaggi, vi diciamo che stiamo progettando 𝗾𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶, che racconteranno la nostra storia in un modo mai realizzato prima. Con variazioni di scaletta per ognuna delle serate e un allestimento apposito. Senza contare il 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗯𝘂𝗺 (bomba) che presenteremo in quella stessa occasione.
Ma questi concerti li terremo tutti a Torino, alle OGR, dove verrà allestita anche una 𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 che vi farà immergere tra oggetti, immagini, strumenti e apparecchiature dei nostri primi anni. Alla fine di ogni live daremo anche vita ad un 𝗱𝗷 𝘀𝗲𝘁, alternandoci in consolle.
Non finisce qui. La stessa città durante quella settimana, farà da cornice agli eventi. Stiamo studiando percorsi sonori, per farvi attraversare luoghi simbolici della nostra avventura, immersi tra le canzoni, le storie, gli aneddoti. Faremo le cose piuttosto in grande (in collaborazione con Live Nation, OGR, la Città di Torino, la Regione e Consiste) e anche se non spoileriamo tutto subito vi assicuriamo che, per voi terrestri, visitare Torino in quell’occasione rappresenterà un’esperienza unica e irripetibile. 𝗖𝗶 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲?
𝗖𝗜𝗘𝗟𝗜 𝗦𝗨 𝗧𝗢𝗥𝗜𝗡𝗢 𝟵𝟲–𝟮𝟲 🌟
31 marzo, 1, 3 e 4 aprile 2026 - @ogr_torino
Biglietti in vendita generale su LiveNation.it, Ticketmaster, TicketOne, Vivaticket e punti vendita autorizzati.
Pronte e pronti a captare nuove sonorità subsoniche? “Radio Mogadiscio”: un nuovo singolo, una frequenza errante, un segnale che accarezza geografie senza confini. Un viaggio oltre il Mediterraneo come quello che ci ha portati in Marocco, un omaggio alla libertà degli avventurieri ma anche un tributo alla storia dell’archivio di Radio Mogadiscio.
128 bpm da ballare e cantare senza ritegno a squarciagola.
Ci stiamo preparando per sintonizzare e alzare a palla?
Radio Mogadiscio
Per noi è nato tutto nei club. La nostra storia parte da lì, ed è sempre bello e giusto ritornarci allargando il giro anche in Europa. Che ne dite?
09/02 – 𝗟𝗼𝗻𝗱𝗿𝗮, O2 Forum Kentish Town (UK)
10/02 – 𝗔𝗺𝘀𝘁𝗲𝗿𝗱𝗮𝗺, Melkweg (Paesi Bassi)
12/02 – 𝗕𝗿𝘂𝘅𝗲𝗹𝗹𝗲𝘀, VK (Belgio) – SOLD OUT
13/02 – 𝗕𝗿𝘂𝘅𝗲𝗹𝗹𝗲𝘀, VK (Belgio) – SOLD OUT
16/02 – 𝗠𝗮𝗱𝗿𝗶𝗱, Sala But (Spagna)
18/02 – 𝗕𝗮𝗿𝗰𝗲𝗹𝗹𝗼𝗻𝗮, Sala Apolo (Spagna) – SOLD OUT
10/03 – 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼, Alcatraz – SOLD OUT
11/03 – 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼, Alcatraz
13/03 – 𝗣𝗮𝗱𝗼𝘃𝗮, Gran Teatro GEOX
14/03 – 𝗡𝗼𝗻𝗮𝗻𝘁𝗼𝗹𝗮 (𝗠𝗢), Vox Club – SOLD OUT
18/03 – 𝗙𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲, Teatro Cartiere Carrara
19/03 – 𝗥𝗼𝗺𝗮, Atlantico Live – SOLD OUT
22/03 – 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶, Casa della Musica
24/03 – 𝗩𝗲𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗥𝗲𝗮𝗹𝗲 (𝗧𝗢), Teatro Concordia – SOLD OUT
25/03 – 𝗩𝗲𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗥𝗲𝗮𝗹𝗲 (𝗧𝗢), Teatro Concordia
27/03 – 𝗕𝗼𝗹𝗼𝗴𝗻𝗮, Estragon
28/03 – 𝗕𝗼𝗹𝗼𝗴𝗻𝗮, Estragon – SOLD OUT
30/03 – 𝗠𝗼𝗱𝘂𝗴𝗻𝗼 (𝗕𝗔), Demodè Club
31/05 - LIVORNO, STRABORGO - PIAZZA MAZZINI 02/06 - CAMPOBASSO, AREA EVENTI SELVAPIANA - FESTIVAL DEI MISTERI 18/06 - PADOVA, SHERWOOD FESTIVAL 27/06 - LEGNANO (MI), RUGBY SOUND FESTIVAL 28/06 - COLLEGNO (TO), FLOWERS FESTIVAL 11/07 - ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - CAVEA 12/07 - NAPOLI, NOISY NAPLES - ARENA FLEGREA 18/07 - GENOVA, LIVE IN GENOVA FESTIVAL - PORTO ANTICO 19/07 - CENTO (FE), PIAZZALE DELLA ROCCA 20/07 - CATTOLICA (RN), ARENA DELLA REGINA 03/08 - LIGNANO (UD), ARENA ALPE ADRIA 08/08 - TERAMO, NATURA INDOMITA - PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 10/08 - LOCOROTONDO (BA), LOCUS FESTIVAL 21/08 - BRESCIA, RADIO ONDA D'URTO FESTIVAL 22/08 - ROMANO D’EZZELINO, AMA MUSIC FESTIVAL 07/09 - MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011