altre
Vinicio Capossela nel suo genere è veramente unico.
A proposito di Laura (forse)la fan dei Lunapop che si lamentava per l'incomprensibilità di alcune dichiarazioni peraltro abbastanza (insolitamente)chiare di Max,dovremmo riuscire a ritrovare un articolo di saluto alla citta' di Torino ,in occasione del concerto al Palastampa, firmato proprio dal complesso bolognese.Una sintassi da usare come compito in classe per le traduzioni in forma diretta.Costruzioni grammaticali da districare con la bussola.In confronto Neck è Umberto Eco.Quello secondo noi è comunicare in modo oscuro.Per quanto riguarda gli Ocean colour scene non essere troppo sicura di quanto affermi.Noi siamo per la totale non belligeranza ma non ci provocare che è meglio per tutti.
risposte
Le risposte vengono battute in presa diretta(non solo da Max) e quasi mai rilette per ovvi motivi di tempo .Naturale quindi che ci siano strafalcioni di vario genere che se volete potete divertirvi a segnalare.
Per le basi dei pezzi usiamo diversi sistemi.Quel fighetto del Boosta sta facendo girare tutto su un Mac 9600 con Logic Platinum e Protools ,come tastiere una Fitzmo, diversi monofonici uno Yamaha ex 5 R,Jv 1080 ejd800 della roland un utilissimo Orbit,Novation ecc ecc.Max invece per gli appunti piu' spartanamente usa l'Atari con una Trinity della Korg e un arpeggiatore da "calati" che è l'electric tribe sempre della Korg.Userebbe volentieri un U 220 se non fosse che è rotto e quanto prima freghera' l'Orbit all'ex riccioletto(che tanto è in comproprieta').Per registrare un vecchio e glorioso Fostex a bobina 24 tracce e batteria e ampli del basso sempre montati per fare un fischio a Bass Vicio e Ninja.
Samuel e Max girano con quei registratorini a pile modello lezioni universitarie da cui provengono continuamente lamenti che loro chiamano appunti.
La chat vecchia è al momento fuori uso e non dipende da noi.
La serata di Boosta del Mercoledì al Barbar credo che sia temporaneamente sospesa.
e avete suggerimenti che riguardano il sito tipo l'ultimo che ho letto sulla navigazione del diario di bordo, mandateli anche alla mia mail.
C S I che dire il nostro parere sui cccp lo abbiamo implicitamente espresso suonando per 2 anni la cover di "tu menti"dal vivo.Dei C.S.I. si sentirà la mancanza.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011