logo Subsonica
Subsonica 15/02/01 00:08

Raghi ,dai il termin ..

Raghi ,dai il termine umorismo dice ancora qualcosa?
Adesso stiamo un po' esagerando non vi pare?
E passi la censura sul ciclo ,ma che non ci si passi neanche l'affettuoso vicendevole insulto tra di noi , no.Se scriviamo pubblicamente "quel fighetto del boosta che lavora con Mac,protools,Logic ed ogni sorta di bendidio"mica vogliamo insultarlo per la sua avvenenza !
Fate sapere al sito di Mtv che al di fuori dei rapporti con i reciproci partners siamo disponibili solo per incontri di gruppo.Solo che ci dobbiamo portare anche tutti i nostri tecnici.Adesso per scrupolo scriviamo pero' che stiamo scherzando che non si sa mai.
Salutiamo il sommo poeta Luca Ragagnin e le sue citazioni
Impossibile l'avvistamento di Samuel in Toscana ,salvo effetti incontrollati di clonazione o teletrasporto.


SUBSONICA 14/02/01

Si lavora si lavora ..

Si lavora si lavora si lavora. 
Per il resto Boosta zoppica vistosamente dopo il primo combattimento di Taekwondo,Max si è portato in studio i guantoni da boxe, Samuel approfitta di ogni pausaper smontare - rimontare - riformattare - reinstallare il suo pc, Ninja, quandonel suo garage/studio la temperatura scende sotto zero, rientra a casa peringaggiare la solita lotta quotidiana con la nuova chat per la registrazione deinick del gruppo (pare che abbia avuto la meglio).
Ma l'evento di questi giorni è stato certamente la performance live del nostrobassista, Vicio il quale è stato convocato da un famoso chitarrista jazztorinese per una serata di blues in un locale di Cesana (TO). In questesituazioni è tipico presentarsi sul luogo del concerto senza avere la minimaidea di quello che si suonerà. Sei fortunato se il leader della band ti mettesotto il naso una partitura prima di battere quattro per iniziare il pezzo. BassVicio si è trovato nella situazione più sfavorevole, quella in cui il pezzoinizia sapendo solo la tonalità con qualcuno che ti dice il successivo accordotalvolta anche dopo che è stato suonato. Ma il nostro bassista coadiuvato dauna discreta dose di alcool, nel totale anonimato ha saputo esibire tempi dirisposta eccellenti ai cenni del chitarrista, riuscendo a portare a terminebrillantemente la serata di fronte ad un centinaio di spettatori che parevanogradire il set improvvisato.


Subsonica 13/02/01 22:51

short talksMezcal,ci ..

short talks
Mezcal,ci riporti la frase pubblicata da Mucchio Selvaggio riguardante i Subsonica.O dobbiamo acquistarlo?Oppure farti un vaglia?
Ciao.
Napster .Benchè l'idea di avere il nuovo disco scaricabile per intero magari dopo una settimana dall'uscita ovviamente non ci entusiasmasse a mille ,abbiamo sempre espresso un parere piu' che positivo su Napster.Molto spesso abbiamo utilizzato quel servizio per reperire materiale introvabile o difficilmente disponibile nei negozi.E questo senza neanche entrare ancora in polemica sui costi dei dischi.


Max 13/02/01 22:44

dunqueCon Love like ..

dunque
Con Love like blood mi hai incuriosito a tal punto che con una strizzatina di meningi ho riesumato i Killing Joke.Mi fai sapere se ci ho azzeccato?Nel caso ti consiglio maggiormente il loro primo album ed in particolare il brano"requiem".Si lo so non è molto allegro ma erano altri tempi.
Cara Laura visto che dimostri di avere meno swing di una Polka mi vedo costretto nuovamente a ribadire e sottolineare cose che qui anche i pixel dei monitor hanno perfettamente afferrato.Ripremettendo che non ho nulla contro i Lunapop ,tanto che mi sono sentito in dovere di esprimere un consiglio a tutti coloro che sfogavano legittime insoddisfazioni di vario genere insultandoli ripetutamente sul sito,quasi fosse loro la colpa di tutto il ciarpame di idiozie che ci dobbiamo sorbire tra radio e televisioni,posso proseguire.Non ho nulla naeanche contro Nek.Solo che assumere un paroliere per cantare poi dei testi sgrammaticati mi sembra veramente bizzarro.Vorrei sentire l'illustre parere degli accademici della crusca al cospetto di un "come una freccia te,sei entrata dentro me".Forse questo ora puoi comprenderlo.Venendo all'articolo dei Lunapop che ha indignato numerosi Torinesi per una serie infinita di banalizzazioni su presunti aspetti caratteristici della citta' e dei suoi abitanti,posso dirti che non ho dovuto fare una approfondita ricerca .E' stato difatti pubblicato dal settimanale "torino sette" allegato della "Stampa" su spettacoli ed iniziative culturali di vario genere.Il direttore ,che è fra l'altro un ottimo giornalista, ha deciso di non cambiare neanche una virgola di quella specie di temino -proposto dal gruppo stesso-per lasciare un po' cinicamente piu' libero il giudizio dei lettori.Che si sono fatti diverse bonarie risate.Probabilmente ,mi viene da pensare,tu lo troveresti perfettamente normale e non ci sarebbe quindi un granchè da discutere.Quindi evitiamo di discutere e ti giuro che non daro'spazio ad un amico intrippato di O.C. S. e alle sue nozioni in termini di date di composizione e pubblicazione.
p.s. Nek,Nec, Neck cantante o telefono che sia me li posso anche confondere ma se tu per fare la spaccona mi chiami per cognome cerca almeno di usare il maiuscolo.Ci sentiamo alla fine del ciclo.


Ninja 13/02/01 12:38

Chat2 e nick riservati

Apparentemente sembra possibile accedere liberamente ai nick riservati skippando la password; in realtà non è così infatti tutti i connessi vedono un generico utente guest e non il nick riservato.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011