logo Subsonica
SUBSONICA 12/01/01

Giornata più intensa ..

Giornata più intensa della precedenteanche se nonostante una sveglia mattiniera diventiamo operativi verso le 15.Grande cuciniere oggi Samuel con la sua pasta ai broccoli. Ad un certo puntodella session pomeridiana si intravede un segnale di netta svolta a favore delgroove nel momento in cui Max nota alcuni faretti colorati appesi al soffitto edomanda al Ninja... "ma quelli?" Quei meravigliosi faretti sono statimontati da quel gran festaiolo del padre del Ninja (da noi ribattezzato Mattaskypoiché per hobby si diletta con le tastiere e i loro "registri") esoprattutto sono stati collegati ad un modulo per luci psichedeliche. Ma lasorpresa non finisce qui, Enrico Matta detto il Ninja ricorda improvvisamente dipossedere una luce al wood. Colleghiamo tutto ad un ausiliario del nostro mixered è subito spettacolo. Oggi abbiamo arrangiato e registrato un pezzo (contesto provvisorio) e praticamente assemblato un'altro. Verso sera veniamoavvolti completamente da una suggestiva nebbia della quale seguiamo il percorsodi avanzamento metro dopo metro. E all'ora di cena siccome la nebbia hainumidito l'asfalto per bene il Ninja rischia un linciaggio quando guidandoverso il ristorante si esibisce in un testa coda modello "Sulle strade diSan Francisco". Un repertorio che ha sapientemente provato nelle lunghiperiodi di villeggiatura per poter impressionare le ragazzette ma che il restodella band non gradisce. La notizia del giorno comunque è che siamo statiraggiunti da Bass Vicio che sta formalmente presentando una denuncia per mobbinge che prima o poi ci sgominerà tutti con l'attizzatoio del camino come nellamiglior tradizione horror. Adesso ancora sotto gli effetti di una tisanaparticolarmente esotica ci apprestiamo al match con iltelevisore/videoregistratore che stasera rischia grosso. 

A Torino (Supermarket) stasera suona ildj dei Death in Vegas ma ce ne rimaniamo rintanati qua.


SUBSONICA 11/01/01

Raggiungiamo la loca ..

Raggiungiamo la località segreta con unfurgone carico di mixer, un vecchio registratore, un Atari e gli strumenti.Abbandoniamo per un attimo la tecnologia sofisticata dello studio per prenderein mano tutto ciò che abbiamo abbozzato e rielaborarlo con gli strumenti. 
Al termine della giornata di lavoro raggiungiamo il più vicino paese percercare la videoteca di cui Ninja possiede una tessera. Affittiamo "Echimortali" che seguiamo con grande suspance fino al momento cruciale checoincide con l'entrata in panne del videoregistratore. Seguiamo quindi la scenain cui il mistero si svela con audio e immagini a singhiozzo completamenteimpietriti dallo smacco. Boosta si avventa contro il televisore per scagliarlogiù dal balcone, mentre gli altri tentano di farlo ragionare. Riparato grossomodo il guasto riavvolgiamo la cassetta per rivedere più decentemente un finaleormai senza sorpresa. Il presidente è ancora capelluto.


subsonica 10/01/01 19:11

xSaraGuarda ,non abb ..

xSaraGuarda ,non abbiamo motivo di protrarre la polemica ne' tantomeno di indagare riguardo al tuo attaccamento per Mc D.Sulla questione droghe leggere nel caso non ci fossimo spiegati a sufficenza ,siamo antiproibizionisti quindi per quanto ci riguarda li sottrarremmo volentieri quei proventi alla mafia. Per quanto riguarda le notizie su internet o meno,cerchiamo di limitarci il piu' possibile a fonti serie.Quindi se hai notizie riguardanti lacessazione di una campagna di boicottaggio o dei motivi che l'hanno provocata siamo ben lieti di lasciarti lo spazio
Di bugie pubblicate un po' dappertutto sono pieni gli organi dìinformazione(vedi guerra e conseguenti abbindolamenti)per cui non vedo perchè discriminare la controinformazione in rete.
Per cio' che riguarda gli operai delle grosse multinazionali,ci sembra che3 nessuno ne chieda il licenziamento tentando semplicemente di provocare un cambiamento di politiche aziendali.
Vorremmo inoltre ricordarti che abbiamo scatenato le tue repliche in uno scherzoso diario di bordo (stoccolma) e non obbligando con slogan o pubblicità occulte i nostri visitatori a oper4are scelte commerciali.Quindi forse stiamo ingigantendo a dismisura la questione.Ad ogni modo pensiamo sia bene continuare a confrontarci e per questo ti ringraziamo.


casacci per per casacci 10/01/01 18:45

number 1 chi sei?n ..

number 1 chi sei?

number 2 a che ci stiamo riferendo esattamente?


subsonica 10/01/01 13:48

morgana e compagni d ..

morgana e compagni di merendema perchè non vi scambiate i numeri di telefono? Grazie anticipatamente.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011