x fAbgrazie per le tue aggiornate consulenze su dance e napster.Puoi farci un resoconto del capodanno in piazza con i D.J. a Torino? In cambio ti possiamo confidare che l'Echoes riaprirà.(anche se ultimamente era parecchio diverso dal club di un tempo.
risposte risposte
Sara ci chiede perchè boicottare alcune firme e non altre realtà,poi ci domanda cosa pensiamo della realtà che sta dietro il consumo di droghe leggere.Innanzi tutto noi ci limitiamo a dare spazio ad alcune organizzazioni che si impegnano a favore di determinati valori che non vogliamo costringere nessuno a fare propri.
Queste realtà di informazione e non solo trovano spazio nel sito in zona franca.Ovviamente per quanto ci riguarda ci atteniamo il piu' possibile a tutto cio' che da esse ci viene segnalato.Non inventiamo noi le campagne di boicottaggio perchè non avremmo i mezzi nè la conoscenza approfondita e costantemente aggiornata di determinate dinamiche.Quello che crediamo fermamente è che in nome del mercato vengano commesse molto spesso nefandezze che si ritorcono contro tutti.Dalle violenze sull'ambiente allo sfruttamento di persone che vivono senza la tutela dei piu' elementari diritti.Non vorremmo dilungarci troppo ma semplicemente invitarti/vi a visionare questi siti comodamente raggiungibili dal nostro e di conseguenza pensare quello che vi pare.Per quanto riguarda la nostra posizione sulle droghe non è dissimile da quella espressa con grande competenza da "Narcomafie" guarda caso un altro dei nostri Link.
Boosta a casa di Boosta, Ninja a casa diNinja, Samuel a casa di Samuel, Max a casa di Max, Vicio a casa di Vicio.Fervono i preparativi per il ritiro. Voci di corridoio affermano che ilpresidente si sia rasato a zero. Confidiamo in una secca smentita.
E' vero, l'ascolto diretto può essere a intermittenza. Prova a scaricarti l'mp3 prima di ascoltarlo, con il solito giochino del tasto destro del mouse e "salva oggetto con nome..." poi dimmi.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011