vabbè si risponde
Noi la bacheca continuiamo a leggerla facendo un po' il tifo per coloro che hanno rispetto per messaggi di pubblico interesse e/o divertimento.Non è che ci sia un granchè da rispondere.
Riepiloghiamo che non faremo concerti fino all'uscita dell'album tranne forse qualcosa nell'estiva.Non ce ne vogliate ma il terzo è (cosi' ci hanno detto)è sempre un appuntamento piuttosto impegnativo.La sua uscita è prevista per l'autunno.
Con gli Statuto c'è un rapporto di ordinaria cortesia reciproca .
In genere andiamo piuttosto daccordo con tutti e se non sopportiamo qualcuno facciamo semplicemente a meno di frequentarlo.
La risposta aala domanda-siete ancora vivi?E' Yes.
Credo che la registrazione del nick name per la chat sia una buona cosa. C`è solo un piccolo problema: per ora non è possibile. Cioè non credo che esistano chat gratuite che offrano questa possibilità. Ma non ho ancora perso le speranza di spostare il sito su un server completamente controllabile. E lì sarà tutta un'altra storia. Vi terrò aggiornati.
Giornate di sperimentazione in Casasonica:nello studio B il Boosta rifinisce una base nuova composta sull'ondadell'entusiasmo al ritorno da Mestre mentre Max, Ninja e Vicio lavorano nellasala di ripresa su alcuni pezzi di Max provando a suonarci basso e batteria.Ninja in versione Ringo Star sperimenta con successo il suono del rullantestoppato con un asciugamano. Samuel è alla ricerca di linee vocali acasa.
risposte
rispondiamo forse a tutte le numerose domande.Ciao
p.s.I LINEA 77 dal vivo sono potentissimi.
Alle tre del pomeriggio di Venerdì ilBoosta riceve la telefonata di Fabio "Sciamano" il quale gli comunicadi non poterlo accompagnare a Mestre dove era attesa la sua performance come djallo "041". Preso dal panico il nostro si fionda alla stazione doveriesce fortunatamente a prendere l'ultimo treno utile per arrivare in orario.Serata molto divertente in un locale - una ex fabbrica - con 1600 personecaratterizzato da vippismo smodato e drappi rossi alle pareti.
Sabato mattina una formazione composta da Samuel, Cipo, Ninja, Pierfunk e amicivari si da appuntamento a Bardonecchia per una giornata in montagna. I maestriindiscussi Cipo per lo sci e Pierfunk per la tavola pennellano curve che glialtri si apprestano a riprodurre. Max, rimasto a Milano nella giornataprecedente di Venerdì, rimane in studio a lavorare.
Fonti attendibili ci segnalano che "Un giorno dopo l'altro" diLucarelli è in vetta alle classifiche di "Tutto libri" de "LaStampa".
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011