logo Subsonica
Risultati per '7-2002'
Sbs 15/07/02 12:32

ATTENZIONE: Il conce ..

ATTENZIONE: Il concerto di
questa sera (15 luglio) ad Arezzo è stato spostato al 18 luglio per maltempo


Sbs dal furgone 15/07/02 12:30

Per ciò che riguarda ..

Per ciò che riguarda il testo di Eva-eva come le descrizioni di altri testi vi preghiamo di consultare la presentazione di Amorematico su discografia
Per la domanda sulla reparibilità dei biglietti per il Velvet di Rimini puoi telefonare al num. che trovi nella sez. concerti. Lo riportiamo anche qui 0541756111 chiedere di Matteo per la prenotazione.
per Ayak sì ci piacciono Aphex Twins e Squarepusher ma nn abbiamo altre idee su scuole per tecnici del suono
Tu menti nella nuova versione sarà inserita nel nuovo live o messa a disposizione in qualche modo più avanti.
Luci e scenografia del tour sono di Mamo Pozzoli come di recente segnalato nella sezione Equipaggiamento
Il romanzo dei Subsonica è una bufala messa in giro dalla Mondadori
Boosta è originario di Barletta per la precisione
Il disturbo su "Sonde" nella ristampa di microchip è assolutamente casuale
Per tutuncià mettiamola così siamo perfettamente informati sulle vicende in questione, forse solo non abbiamo voglia di parlarne con te.
Biglietti a 14 euro a napoli. Siamo intervenuti e ci siamo anche piuttosto incazzati. Ora i biglietti costano meno ma probabilmente non c'è modo di fare recuperare gli euro in sovrappiù per queli che per primi li hanno acquistati


SUBSONICA 14/07/02

Concerto a Mantova - ..

Concerto a Mantova - 700 persone

Cerchiamo un ristorante di mare dalle parti di Monfalcone in direzione Trieste per un classico pranzo domenicale. Pranzo che si consuma nell'arco di un paio d'ore senza che nessuno di noi si spinga oltre il primo. Affrontiamo il tutto con una pazienza davvero esemplare tranne il Boosta che, notoriamente insofferente, sbufferà come una vaporiera attorcigliandosi sulla sedia per tutta la durata del pasto. Da queste parti non sembra neanche di essere al mare. Tutto è avvolto da un alone tardo romantico che sa di romanzo d'inizio secolo e anche un po' di malinconico abbandono. Sembra di affacciarsi su un grande lago per intenderci.

Il concerto, questa sera, è piuttosto rischio. Una fastidiosa pioggia intermittente sta creando numerosi problemi ai tecnici che sono presenti sul posto fin dal mattino. Ci mettiamo l'animo in pace e guidiamo fino a Mantova accettando anche l'ipotesi dell'annullamento. Sullo schermo del televisore, per distrarci seguiamo "Le fate ignoranti". Gradiamo.

Raggiungiamo lo spazio del festival che sembra strutturato molto bene, trovando impianto e strumenti avvolti dalle coperture. Il palco è ben protetto e nonostante il cielo sia minaccioso, la pioggia non arriva mai a raggiungere un'ostinazione tale da scoraggiarci.

Rispondiamo alle bacheche nei momenti morti del check e andiamo a mangiare con i tecnici componendo una chiassosa tavolata.

Tornati in zona palco appuriamo subito che come immaginato non c'è molta gente. Alcuni addirittura pur avendo acquistato il coupon in anticipo non si presenteranno nemmeno alla cassa per non correre il rischio di trovarsi sotto ad un acquazzone. Per i poco più di settecento coraggiosi invece suoniamo un bel concerto. La data di Genova sembra avere tracciato una linea netta tra il rodaggio e l'assestamento definitivo del tour. Ricaviamo questa impressione parlando con diverse persone che hanno seguito più di una data regalandoci le proprie impressioni. Non sono certo mancate le mine: il Boosta che si ritrova con i suoni di tastiera inchiodati in un paio di punti e Max che regala alla platea un accordo di tredicesima minore bemolle con la quinta aumentata e lo scappellamento a destra sul finale di "Dentro i miei vuoti". Finale quieto con pizza birra autografi e foto in loco. Da segnalare alcuni episodi di zelo. In un caso una fanciulla raggiunge il nostro cantante con in mano due biglietti più prenotazione a nome di lui e di lei per Formentera. Nell'altro una ragazza che incurante della presenza del fidanzato sostiene un cartello "Boosta voglio essere la tua tastiera?" Magari proprio per quello si è inceppata!

Concerto a Mantova


SUBSONICA 13/07/02

Concerto a Monfalcon ..

Concerto a Monfalcone - 1700 persone

Fantasmi da Marte è il film del grande Carpenter che compriamo all'autogrill. Ritroviamo quel classico retrogusto b-movies che impregna tutti i film dell'autarchico regista americano. Anche in questo caso il maestro firma sceneggiatura, musica e regia, regalando nei dialoghi alcuni momenti salienti che entreranno di prepotenza nelle nostre argomentazioni del giorno. Il concerto si tiene allo stadio di Monfalcone dove sullo sfondo spuntano i grossi cantieri navali. Stadio=calcio=SFIDA A PALLONATE. Dopo di che safari di caccia grossa alle enormi zanzare che infestano tutto il backstage e cena. A cena veniamo raggiunti dalla crew che sta preparando il video-animazione di "Mammifero". Discutiamo di diversi dettagli e decidiamo di lasciare più tempo a disposizione ai ragazzi triestini per completare al meglio il clip.

Il concerto è di quelli belli, ci sono tra il pubblico anche ragazzi sloveni e croati.

Chiediamo informazioni su qualche locale dove passare il resto della serata e ci viene consigliato un posto a Sistiana mare.. Una volta raggiunto dopo aver invitato anche il pubblico del concerto lo troviamo un po' più sofisticato di quanto non immaginassimo, ma ormai siamo lì. I proprietari ci riservano un tavolo dove appoggiare le nostre cose e far convergere la gente del concerto. Scopriremo più tardi che esiste una specie di selezione per accedere alla nostra zona, ma per fortuna quasi tutti riescono ad andare e venire piuttosto liberamente. Ivan Arrazzo detto - shaker impazzito - rispolverando le lontane origini di barman si da da fare con le bottiglie distribuendo ettolitri di drink a profusione. L'atmosfera è calda, la musica abbastanza inaccettabile ma pompata quanto basta, il posto in riva al mare....ci si diverte.

Concerto a Monfalcone


subs 12/07/02 16:22

continua a rispondere

Sociologia del tarantolismo. Streghetta vany che decapita le barbye scusateci ma per ora è il nostro messaggio preferito sull'argomento. Argomento inter-generazionale che comunque ci incuriosisce.
Luca mp3 vediamo a fine tour di inserire un po' di cose nuove nella sez audio
Concerto di Treviglio: non pensiamo che sarà tutto esaurito, comunque telefonate al numero (c'è ancora?) Oppure se qualcuno l'ha segnato può metterlo in bacheca? Grazie.
Tu Tun Cha: non ne sappiamo abbastanza sull'argomento per esprimere un giudizio. Sai che nn ci si tira indietro da queste parti quando è il caso.
" So che non siete voi a decidere dove suonare...ma perchè non fate concerti in Calabria. Non diventate schiavi del commercio!".....che cazzo significa?
Reggiseni sul palco:-da intercettazione ambientale-Samuel: "Cami dai non mi rompere i coglioni che ti ho pure regalato un reggiseno ieri!"-Camilla " Già, che bello sforzo, guarda che me l'han detto che l'hai raccolto sul palco!"
Ci piacciono i quinto Rigo': sì sono molto bravi
Ci piacciono Alliance Etnique?: Sì li abbiamo anche visti dal vivo? piacciono soprattutto a Rachid.
MIRO': guarda che per incontrarci e scambiare una stretta di mano basta solo aspettare un po' dopo la fine del concerto, una volta esaurite foto ed autografi generalmente tranne quando siamo a pezzi rimaniamo in zona.
Aria condizionata in furgone?: no grazie fa male alla salute e farebbe perdere la voce a Samuel.
PRINZ BASTER: l' independent Day insieme ai No-fx? sì è strano, è anche una sorta di sfida affrontare quel palco dopo di loro.
Voci misteriose sul finale di strade?: Una decisione di max che è partito scartabellando tra i vecchi nastri di casa-sonica tirandone fuori uno. Conteneva dei vecchi sceneggiati radiofonici, ha detto che ci voleva assolutamente, ha rallentato il nastro e distorto il tutto. Era così convinto che lo abbiamo lasciato fare.
FABRY: boicottaggio prodotti Robe di K. La segnalazione era già presente nel nostro sito da un paio di settimane. Pare comunque che ora sia decaduto il tutto.
La tastiera molleggiata del Boosta: non è una novità ma una semplice variazione sul tema. Fishbone e Nine inch nails usavano già qualcosa di simile.
Michele4 e l'obiettivo indiscreto: he he he he he !


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011