logo Subsonica
subs 12/07/02 16:22

continua a rispondere

Sociologia del tarantolismo. Streghetta vany che decapita le barbye scusateci ma per ora è il nostro messaggio preferito sull'argomento. Argomento inter-generazionale che comunque ci incuriosisce.
Luca mp3 vediamo a fine tour di inserire un po' di cose nuove nella sez audio
Concerto di Treviglio: non pensiamo che sarà tutto esaurito, comunque telefonate al numero (c'è ancora?) Oppure se qualcuno l'ha segnato può metterlo in bacheca? Grazie.
Tu Tun Cha: non ne sappiamo abbastanza sull'argomento per esprimere un giudizio. Sai che nn ci si tira indietro da queste parti quando è il caso.
" So che non siete voi a decidere dove suonare...ma perchè non fate concerti in Calabria. Non diventate schiavi del commercio!".....che cazzo significa?
Reggiseni sul palco:-da intercettazione ambientale-Samuel: "Cami dai non mi rompere i coglioni che ti ho pure regalato un reggiseno ieri!"-Camilla " Già, che bello sforzo, guarda che me l'han detto che l'hai raccolto sul palco!"
Ci piacciono i quinto Rigo': sì sono molto bravi
Ci piacciono Alliance Etnique?: Sì li abbiamo anche visti dal vivo? piacciono soprattutto a Rachid.
MIRO': guarda che per incontrarci e scambiare una stretta di mano basta solo aspettare un po' dopo la fine del concerto, una volta esaurite foto ed autografi generalmente tranne quando siamo a pezzi rimaniamo in zona.
Aria condizionata in furgone?: no grazie fa male alla salute e farebbe perdere la voce a Samuel.
PRINZ BASTER: l' independent Day insieme ai No-fx? sì è strano, è anche una sorta di sfida affrontare quel palco dopo di loro.
Voci misteriose sul finale di strade?: Una decisione di max che è partito scartabellando tra i vecchi nastri di casa-sonica tirandone fuori uno. Conteneva dei vecchi sceneggiati radiofonici, ha detto che ci voleva assolutamente, ha rallentato il nastro e distorto il tutto. Era così convinto che lo abbiamo lasciato fare.
FABRY: boicottaggio prodotti Robe di K. La segnalazione era già presente nel nostro sito da un paio di settimane. Pare comunque che ora sia decaduto il tutto.
La tastiera molleggiata del Boosta: non è una novità ma una semplice variazione sul tema. Fishbone e Nine inch nails usavano già qualcosa di simile.
Michele4 e l'obiettivo indiscreto: he he he he he !


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011