logo Subsonica
SUBSONICA 19/03/12 07:02

2012 dal palco


SUBSONICA 14/03/12 10:35

17 marzo a genova l'italia antimafia

Noi saremo a Bruxelles a suonare, altrimenti qualcuno un salto a Geniva per dire no alle mafie lo faceva. (Qui sotto il comunicato di Libera)

Si svolgerà a Genova il 17 marzo la diciassettesima edizione della "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie", promossa dall'associazione Libera e Avviso Pubblico per ricordare tutte le vittime innocenti delle mafie. "Genova Porta d'Europa " è lo slogan che accompagnerà la giornata, durante la quale si incontreranno nel capoluogo ligure oltre 500 familiari (italiani e stranieri) delle vittime delle mafie in rappresentanza di un coordinamento di oltre 5000 familiari.

La memoria e l'impegno saranno già protagonisti nella capitale ligure a partire dal pomeriggio del 16 marzo con l'incontro tra i familiari delle vittime delle mafie e la veglia ecumenica.


Il programma del 17 marzo:

A partire dalle ore 7 è previsto l'arrivo delle delegazioni dei partecipanti da tutta Italia. Concentramento del corteo a piazza Vittoria e PARTENZA DEL CORTEO alle 9:30. Arrivo a Piazza Caricamento - Porto Antico

Dalle ore 14:30 fino alle 17:00 si svolgeranno in vari punti della città numerosi seminari e spettacoli teatrali.

Speciale per i bambini in età 6-11 anni Mostra-Scenografia "Pulcinella e il Mediterraneo",- disegni di Emanuele Luzzati, realizzata da Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop presso e in collaborazione con il Museo Luzzati a Porta Siberia (Area Porto Antico 6 ). Il laboratorio tratta il tema dell'incontro tra le culture: i ragazzi, con l'aiuto di animatori Coop, percorreranno un itinerario da Occidente ad Oriente, tra suggestioni di immagini e colori.Iscrizione obbligatoria, tel.010-2530328


SUBSONICA 12/03/12 01:47

europa e istantanee tour

"European" tour e "Istantanee"tour: affinità e divergenze.

Dunque, visto che abbiamo capito che già c'è chi si sta attrezzando per raggiungere qualcuna delle tappe subsoniche in Europa, specifichiamo che:

-Il vero "istantanee tour", sarà quello italiano dei Palazzetti. Cioè il concerto con inclusa una sezione antologica.. vecchi strumenti..i vecchi abbigliamenti.. e il palco "che sembra un palco volante" (Mamo Pozzoli scenografo dixit).

-L'european tour invece pur contenendo qualche brano estratto dal primo album, sarà strutturato ad uso e consumo del pubblico estero che ancora non conosce bene i Subsonica. Quindi la sua scaletta seguirà il già collaudato schema "ti piace vincere facile". Ovvero una sequenza massiccia di cavalli di battaglia infilati uno dietro l'altro in progressione di bpm. Palchi e impianti saranno quelli già presenti nei club delle varie città. Quindi niente "palco volante".
Per scoprire di più su palco dell'"Istantanee" tour pazientate ancora qualche giorno perché stiamo preparando un filmato apposito. Mamo spiegherà , senza ovviamente rovinare la sorpresa a nessuno, di cosa si tratta. e pure noi racconteremo un paio di cosette.


SUBSONICA 09/03/12 01:00

glasstress tour virtuale di vetro

se qualcuno è curioso, questo è link link per compiere un tour virtuale in una mostra di opere (d'arte contemporanea) in vetro Gli artisti sono grossi nomi internazionale, i suoni di Max Casacci & Vaghe Stelle. Le musiche sono state realizzate utilizzando prevalentemente campioni e rumori del vetro e del suo processo di lavorazione. Buon tour
http://glasstress.org/vtour-2011/tour.html


Vicio 19/02/12 12:58

Sub-Story

Buongiorno a tutti,

da domani girerà attraverso l'etere una bella novità, sulle frequenze di Radio RAI 2: da lunedì 20 febbraio a venerdì 2 marzo, alle 19.50, Max e Samuel racconteranno la storia dei Subsonica in dieci puntate da dieci minuti.
In questo 2012 che segna il quindicesimo compleanno della band (piena adolescenza! ;)), volete forse perdervi una chicca così interessante?

Saluti dalla Signorina Buonasera

V


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011