Oggi niente furgone dei Linea77, perché serve a loro. L'assicurazione ci mette a disposizione una vettura di cortesia. Forse nessuno sa che Samuel, Boosta e Max sono così cittadini da non possedere nemmeno una macchina in tre. Due moto e una bicicletta sono, oltre al furgone rapito, rappresentano il parco veicoli complessivo. Comunque, Samuel, che si trovava a Bologna per registrare alcune voci per una riedizione remixata di brani dei Motel Connection e Boosta scomparso dai tracciati radar ormai da giorni, si troveranno direttamente a Ravenna. Al Pala De Andrè. Non il cantante, un altro De Andrè.
Giornata freddina, facciamo il check, ascoltiamo le legittime lamentele di Marco, il promoter, che non era stato avvistato preventivamente della data all'Mtv day e che ora si trova a fare i conti con una fascia di persone che rinuncerà a raggiungere Ravenna.
Parte il solito cd d'atmosfera. A proposito si tratta sempre dell'ultima produzione dei torinesi "Gatto Ciliegia contro il grande freddo". Cioè in genere si ascoltano un po' di pezzi di "Santa Maradona" di Motel Connection e poi, per sottolineare l'attesa, i rarefatti Gatto Ciliegia. Fa freddo umido e ci sono anche le zanzare. Il concerto non è male, anzi, forse un po' freddoumidoconzanzare. Anche il pubblico è infreddolito e ascolta, canta ma senza eccessiva esagitazione. Va bene così. Anche il post concerto non fa segnalare indelebili resoconti di sfrenata mondanità. La maggior parte di noi parte per Bologna. Domani il sound-check per l'Mtv Day è fissato alle 10 del mattino. Chi non parte adesso farà una levataccia domattina. Meglio fare i bravi.
L'appello di Emergency: Fuori l’Italia dalla guerra
Vogliamo un mondo basato sulla giustizia e sulla solidarietà.
Ripudiamo la violenza, il terrorismo e la guerra come strumenti per risolvere le contese tra gli uomini, i popoli e gli stati.
Chiediamo che l’Italia, di fronte alla minaccia di un attacco militare contro l’Iraq, non partecipi ad alcun atto di guerra, nel rispetto della Costituzione.
Non vogliamo essere corresponsabili di nuovi lutti, né vogliamo alimentare la spirale del terrore.
Basta guerre, basta morti, basta vittime.
per aderire: www.emergency.it
Il Concerto di Treviglio è stato annullato.
Il concerto del 4 a Saluzzo ha a che fare con conferimento del premio "Grinzane Cavour" alla vostra band del cuore. Altri premiati del giorno saranno Manuel Agnelli,Cristina Donà, Marco Parente. Il concerto è alle 21 e prevede un set acustico dei tre bravissimi autori e cantanti (chissà perchè non ci viene da chiamarli cantautori)di quaranta minuti. Dopodichè suoneranno i Subsonica per un ora circa. Ulteriori dettagli verranno comunicati appena ne sapremo di più.
Per Fabio innamorato sofferente ed insonne: capiamo perfettamente cosa provi. Però capirai anche tu che non si può fare ciò che ci chiedi. Buona fortuna.
-M t v day. Suoneremo verso le 20. Ci sarà qualche sorpresa e qualche sorpresissima. Tenete conto che all'arena parco-nord di Bologna il volume è limitato alla soglia del ridicolo e quindi cercate di ricostruire i brani con l'immaginazione. Il set durerà circa mezz'ora.
-Video Mammifero: pare proprio che non vedrà la luce.
-Grazie infinite per i bellissimi commenti sul concerto di Milano. A noi è piaciuto molto, faceva del gran caldo e se vi siamo sembrati stanchi è perchè siamo in dirittura d'arrivo dopo 8 mesi di tour quasi ininterrotto.
-L'album Subsonica è attualmente disponibile a prezzo speciale non più con distribuzione Universal bensì con distribuzione Sony.
-La sigla d'introduzione del concerto verrà inserita nel prossimo album live oppure nella sezione mp3 del sito.
-Un saluto a tutte le bachattanti che si sono ritrovate ieri al palaminchia provenienti da ogni dove.
-per gli ultratrentenni che depositano i loro messaggi autodefinendosi vecchietti, vi pregheremmo di andarci piano con certi aggettivi perchè il nostro presidente potrebbe decidere di andare a chiudersi in una casa di riposo.
_Sì va bene l'Mtv day, ma a Roma durante la stessa giornata è il caso di non perdere d'occhio un girotondo piuttosto importante per la salvaguardia di quella cosa che si chiama democrazia.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011