Oggi niente furgone dei Linea77, perché serve a loro. L'assicurazione ci mette a disposizione una vettura di cortesia. Forse nessuno sa che Samuel, Boosta e Max sono così cittadini da non possedere nemmeno una macchina in tre. Due moto e una bicicletta sono, oltre al furgone rapito, rappresentano il parco veicoli complessivo. Comunque, Samuel, che si trovava a Bologna per registrare alcune voci per una riedizione remixata di brani dei Motel Connection e Boosta scomparso dai tracciati radar ormai da giorni, si troveranno direttamente a Ravenna. Al Pala De Andrè. Non il cantante, un altro De Andrè.
Giornata freddina, facciamo il check, ascoltiamo le legittime lamentele di Marco, il promoter, che non era stato avvistato preventivamente della data all'Mtv day e che ora si trova a fare i conti con una fascia di persone che rinuncerà a raggiungere Ravenna.
Parte il solito cd d'atmosfera. A proposito si tratta sempre dell'ultima produzione dei torinesi "Gatto Ciliegia contro il grande freddo". Cioè in genere si ascoltano un po' di pezzi di "Santa Maradona" di Motel Connection e poi, per sottolineare l'attesa, i rarefatti Gatto Ciliegia. Fa freddo umido e ci sono anche le zanzare. Il concerto non è male, anzi, forse un po' freddoumidoconzanzare. Anche il pubblico è infreddolito e ascolta, canta ma senza eccessiva esagitazione. Va bene così. Anche il post concerto non fa segnalare indelebili resoconti di sfrenata mondanità. La maggior parte di noi parte per Bologna. Domani il sound-check per l'Mtv Day è fissato alle 10 del mattino. Chi non parte adesso farà una levataccia domattina. Meglio fare i bravi.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI