...che nn ha capito che se immaginate un sito tutto qualità efficienza cortesia e disponibilità come un servizio telefonico dovreste immaginarvelo gestito da una qualche signorinella appositamente retribuita che nn ha nessuna remora a fornire pronte risposte a mille domande uguali, a tenere testa ai noiosi pruriti che suggeriscono all'inconscio messaggi inquietanti, che possa permettersi di passare la sua giornata lavorativa con una tastiera ergonomica sotto le ditine ben curate.
Un passo indietro. Ci si sveglia questa mattina(tardi ma questi son cazzi nostri), si accende il cellulare, si riceve la notizia dell'annullamento e qualcuno si prende la briga ancor prima di andare al cesso di collegare in albergo un p.c. cercando e di mettere in rete l'avvertimento. Questo qualcuno magari non è lo stesso che che in genere fa di solito i comunicati più esaurienti conditi da particolari che rendono più ricca l'interazione. Scrive e basta. Magari l'altro è quel coglione invece che attacca il p.c. alle tre del mattino per rispondere alla bacheca.
Quindi Larelindevalept-fra-e altre deluse & incazzuse che nn mancano di far notare che hanno pagato!!!il biglietto e quindi sono nella corretta condizione di esigere spiegazioni ed esternare vibranti critiche da acquirenti insoddisfatti, riflettano la prossima volta sul fatto che le condizioni in cui ritagliamo il tempo per dialogare sul sito non sempre consentono l'attendibilitàqualitàcortesiaconvenienza. E' l'inconveniente del servizio amatoriale ma proprio per questo appassionato.
Un'ultima considerazione quando ancor prima di rispondere accendendo il p.c. si viene attaccati è difficile poi avere toni garbati e concilianti.Ma ovviamente alla signorinella che viene turbata dal nostro tono ironico magari sfugge l'esatta successione di messaggi per come ci arrivano.
Comunque alle una e quarantanove (a proposito sogni d'oro) qui si apprende dalla Mescal che come già riportato in bacheca l'elenco dei concerti corretto prevede Verona il 31 e Arezzo il 30.
ALTRA VARIAZIONE: Il concerto di
questa sera (15 luglio) ad Arezzo è stato spostato al 30 agosto per maltempo
..di un messaggio in cui una presunta spettatrice si dichiarava contenta ma non estasiata dal concerto di Genova lamentando la mancanza tra l'altro dell'intervento di Max su " Sole silenzioso" proprio in un contesto importante come quello della città che ha ospitato i fatti dell'anno scorso. Ipotesi: hai sbagliato città o concerto o gruppo o eri al bar?
Sì ci sembra di averci suonato alla cascina Monluè
La nostra apparizione al Tora-Tora di Nizza sarà una apparizione consistente ma non un intero concerto.
Michele 4 ancora grazie per il prezioso contributo-recensioni.
Max produttore con i subsonica. Il ruolo ha confini assai confusi trattandosi del proprio gruppo e talvolta delle proprie canzoni. Tecnicamente il tutto varia da pezzo a pezzo, praticamente l'intero ambiente sonoro, la direzione delle esecuzioni delle parti,la supervisione alle programmazioni quando non la programmazione stessa, la regia delle interpretazioni vocali, le strutture, le ritmiche, le parti di basso, lo scassamento di marroni perchè c'è sempre qualcosa che si può migliorare etc. ect.
Appena abbiamo saputo (stamane) dell'annullamento del concerto lo abbiamo comunicato. Tant'è che Mirco Veronesi il nostro tour manager era sul posto. La decisione è stata presa dagli organizzatori alle 10 del mattino. Qualcuno ha telefonato in casasonica per chiedere conferma della data. Questa è una cosa da non fare per due motivi: i tecnici dello studio non sono assolutamente informati sugli eventi che ci riguardano ( infatti leggendo il calendario hanno detto che il concerto c'era), i tecnici dello studio stanno lavorando e non c'è modo di contattare noi a quel numero.In conclusione ci dispiace per chi ha fatto molta strada ma non dobbiamo scusarci di alcunchè.
La musica dei nostri pre-concerti è solitamente il c.d. "Santa Maradona" dei Motel connection seguito da alcuni pezzi ambient solitamente di Brian Eno.
La Mad's in passato ci ha fornito dei vestiti. Il nostro merchandise disegnato da Samuel e Ivan è invece curato da Frav di Torino.
Quello in bicicletta nel Video di Cose che non ho è un attore slovacco e non Samuel. Il video è stato girato a Bratislava.
Come stiamo a Torino? Bene perchè è un luogo che ci piace, male per tutti gli aspetti negativi di una grande città. Comunque è un buon posto quando hai un qualche genere di cosa da farci. Non si presta molto alla semplice contemplazione ed è sovente una città piuttosto malinconica. Comunque per essere nel nord-Italia è già un gran bel luogo.
Messaggio di Giulia sulla discriminazione. Guarda che sei stata letta, che credi?
Tutuncià : la nostra risposta è stata un po' sbrigativa perchè rispondere in modo accurato all' argomento implica un giudizio umano su persone comunque travolte da una vicenda drammatica. Quali azioni o reazioni siano opportune e quali no in un caso come quello non è cosa che ci vada di giudicare pubblicamente. Tu sei tutuncià ed anonimamente sollevi questioni assolutamente legittime, noi siamo i Subsonica e pubblicamente rispondiamo. Se fai caso sull'intera vicenda abbiamo sempre cercato di intervenire allontanando ogni riflesso che potesse anche solo vagamente intrufolarsi in quelle che sono storie e drammi individuali. Abbiamo segnalato un film in uno spazio (questo) che era stato animato dalla vicenda, perchè è una testimonianza indispensabile a chi voglia approfondire una propria opinione a riguardo. Abbiamo aderito alla compilation e faremo lo stesso anche per il concerto (anche se solo in duo chitarra e voce)convinti della buona gestione della cosa. I pareri diffusi sulle figure più vicine li conosciamo e non riteniamo che una candidatura per un partito estraneo alla vicenda sia materia sufficiente per decidere di non partecipare affatto. Dall'altra parte pesano troppe infamanti bugie e il rischio una preoccupante deriva squadrista delle istituzioni di polizia che non deve passare inosservato. Vedi che poi alla fine abbiamo risposto.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011