logo Subsonica
subsonica 16/07/02 01:56

per un tot di gente....che nn ha capito un granchè

...che nn ha capito che se immaginate un sito tutto qualità efficienza cortesia e disponibilità come un servizio telefonico dovreste immaginarvelo gestito da una qualche signorinella appositamente retribuita che nn ha nessuna remora a fornire pronte risposte a mille domande uguali, a tenere testa ai noiosi pruriti che suggeriscono all'inconscio messaggi inquietanti, che possa permettersi di passare la sua giornata lavorativa con una tastiera ergonomica sotto le ditine ben curate.
Un passo indietro. Ci si sveglia questa mattina(tardi ma questi son cazzi nostri), si accende il cellulare, si riceve la notizia dell'annullamento e qualcuno si prende la briga ancor prima di andare al cesso di collegare in albergo un p.c. cercando e di mettere in rete l'avvertimento. Questo qualcuno magari non è lo stesso che che in genere fa di solito i comunicati più esaurienti conditi da particolari che rendono più ricca l'interazione. Scrive e basta. Magari l'altro è quel coglione invece che attacca il p.c. alle tre del mattino per rispondere alla bacheca.
Quindi Larelindevalept-fra-e altre deluse & incazzuse che nn mancano di far notare che hanno pagato!!!il biglietto e quindi sono nella corretta condizione di esigere spiegazioni ed esternare vibranti critiche da acquirenti insoddisfatti, riflettano la prossima volta sul fatto che le condizioni in cui ritagliamo il tempo per dialogare sul sito non sempre consentono l'attendibilitàqualitàcortesiaconvenienza. E' l'inconveniente del servizio amatoriale ma proprio per questo appassionato.
Un'ultima considerazione quando ancor prima di rispondere accendendo il p.c. si viene attaccati è difficile poi avere toni garbati e concilianti.Ma ovviamente alla signorinella che viene turbata dal nostro tono ironico magari sfugge l'esatta successione di messaggi per come ci arrivano.
Comunque alle una e quarantanove (a proposito sogni d'oro) qui si apprende dalla Mescal che come già riportato in bacheca l'elenco dei concerti corretto prevede Verona il 31 e Arezzo il 30.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011