oggi con Boosta e Samuel dovremmo andare a Milano a fare boh delle interviste a ...mi pare centocinque. Però forse sono in diretta , forse no nel senso che forse poi le mandano e dicono che sono in diretta chissà quando. Vabbè poi faremo qualche strazio di chat ad un indirizzo che non ricordo proprio. Ora non dite che non vi avvertiamo mai neh?
Il diario di bordo di Bologna e Roma nn è ancora stato completato da Max perchè gli metteva tristezza ricordare il furto della chitarra."....chissà dove sarà ora, magari tra le mani di qualche coverband che fa pezzi di Ricki Martin...uaaaaaaaAAAA!" comunque ha promesso di aggiornare lo stesso.
Rachid ha fatto dischi ? Rachid ha fatto dischi? Rachid ha fatto dischi? Cazzo rispondete Rachid ha fatto dischi?.....No
I Pixies ci piacciono? Sono un gruppo fondamentale!
Per quest'anno non c'è nessun After-show programmato. Nel caso lo annunciamo sul sito, quindi nn continuate a chiedere se qui o là ci saranno dei post-concerti.
I Downtown rebels sono una band reggae-rock steady di Torino che ci dicono niente male.
Conosciamo frequentatori del sito? Sì taluni li conosciamo e ne siamo contenti.
Dentro i miei vuoti alla fine non è tutta 'sta schifezza. Grazie Genma in effetti hai centrato lo spirito del pezzo. Grazie per la caparbietà.
Uscirà una complilation decicata a Carlo Giuliani. Ci hanno chiesto una canzone e noi l'abbiamo data molto volentieri. Sole Silenzioso.
subsonica a scuola [ IP: 151.20.79.230 - 20/10/2001 15:31:19 ]
come andavamo a scuola?
mica tanto bene. Però quel secchione del ninja(60 60ntesimi al liceo scientifico e 110 e lode al Politecnico) equilibra la media di tutta la band.Samuel è odontotecnico (38/60), Vicio diplomato al classico (52/60)è iscritto ad architettura con 21 esami dati.Max è diplomato in arti fotografiche (54/60) ma studiava davvero poco e aveva pessimi voti in condotta. Boosta continua a far pesare i suoi studi classici ma in realtà è stato cacciato fuori con un 36 politico e addirittura al liceo Rosmini non lo hanno voluto neanche iscrivere (oviamente non lo meritavano). Sugli studi universitari di Samuel Boosta e Max meglio stendere un velo, magari anche piuttosto spesso.
Questo non vuol dire che da oggi nessuno studia più. anzi vorremmo ricordare un intervento significativo di vasco Rossi.Durante un' intervista alla domanda "che messaggio daresti agli studenti?" il rocker emiliano rispondeva "%&"scccioè-capito.. studenti? &%$$°eh studenti....?studenti studiate! studenti?studiate cioè capito-no?"
Ci associamo anche noi.
Che ne pensiamo dei Negrita?: sono bravi e contemporaneamente non nei nostri gusti musicali.
i Muse? dal vivo potentissimi ma su disco piacciono molto solo al Boosta.
Che fanno i Bluvertigo?: in attesa che Morgan realizzi il suo disco solista, attendono.
Alle mail subsonica solitamente rispondono Ninja e Max, dipende dagli argomenti.
"Uomini si nasce, poliziotti si muore"è il titolo della videocassetta del giorno. Un poliziesco italianissimo dei primi anni settanta proveniente dalla collezione del Ninja. Violentissimo e moralmente discutibile riesce comunque ad appassionare il cineforum ambulante. Oggi suoniamo a Jesolo, sulla spiaggia e gia' ci troviamo scrutare nelle borse alla ricerca di mutande e boxer che possano rappresentare un surrogato ai costumi da bagno malauguratamente dimenticati a casa. Il pomeriggio trascorso tra bagni pennichelle al sole e aperitivi (spritz) sulle poltrone della "terrazzamare" è memorabile. Seguiamo il sound-check dei francesi: "Les tambours du bronx. Per i pochi che non li conoscessero sono un ensemble di percussionisti che martella prevalentemente variopinti bidoni metallici ricavati da fusti dell'olio per motori.
Chiacchieriamo con gli organizzatori di fizzoentertainment che ci raccontano delle iniziative in corso proprio alla terrazamare per smuovere un po' l'ambiente del centro di villeggiatura. Concerti, teatro d'avanguardia, elettronica, il progetto di un'etichetta discografica e altre idee consultabili via internet.
Durante il pomeriggio si esibiscono i coinvolgenti "Tantra" gruppo finalista ad Arezzo Wave con un organico che comprende campionatori sitar percussioni e ballerine oltre ad una massiccia sezione ritmica. Il cantante m.c. ricorda nei toni il vocalist di Asian dub fondation, e il contorno del tutto fa molto "transcultural" soprattutto il gruppo di danzatrici del ventre che sale e scende dal palco. Tutto in stile "saranno famosi" e piuttosto inquietante invece è il successivo balletto di danza jazz, unica nota stonata della giornata. Incominciano i "tambours" che per problemi tecnici di cambio palco ritarderanno l'inizio della loro esibizione. Questo slittamento di tempi ci costringerà a togliere un paio di brani dalla scaletta e ad annullare lo spazio tra il secondo ed il terzo bis. Tocca a noi affrontare una spiaggia piena di circa dodicimila anime accaldate. Suoniamo piuttosto bene e anche se ci sono ancora margini di miglioramento l'impatto sonoro è notevole. Samuel lamenterà un'eccessiva distanza tra il palco e le prime file, qualche presentazione è ancora da mettere a punto le cuffie monitor di Max cascheranno dalla tasca un paio di volte, ma il successivo ascolto della registrazione (una vera prova del nove) rivelerà una bella coesione e una notevole botta. Quest'anno oltretutto trentaduemila watt non ce li leva nessuno. Le teste ondeggiano fino al fondo dell'enorme spazio illuminato dal faro e da un suggestivo plenilunio. P.s. a questo giro niente foto perché qualche simpaticone ad insaputa del Ninja ha riempito la scheda della macchina digitale di espressioni e pose che definire goliardiche è un sottile eufemismo.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011