Attenzione: la data a Perugia del 13 maggio è stata spostata al 25 maggio dagli organizzatori del concerto
Segnaliamo l'intervista a Max sui Fumetti su www.paninicomics.it
Cari ragazzi !
Sono esclamativo! Di solito quando vengo a To i Subsi mi fanno fare tutto quello che vogliono e sono sempre preda della loro gentilezze ed attenzioni...Questa volta però li ho incastrati per benino...!
Invece di sfasciarsi/mi in qualche losco raduno notturno sono rimasti con me in studio per tre notti!!!
Però ,ora che ci penso ,mi hanno chiesto di scrivervi un saluto e io lo sto scrivendo , per cui mi stanno facendo fare ancora una volta quello che vogliono...
Al di la di questa piacevole dipendenza , sono davvero eccitato dal risultato di questo abbozzo di collaborazione...! Ed è solo un misero pezzo di un certo Lou Reed...!
Ne è venuto fuori una sorta di funkettone black / cap. Beefheart , che è un po la sintesi analogica dei nostri stili.
Sto seriamente pensando di trasferirmi a To ma ho paura di non reggere il ritmo...ragazzi, questi si danno i turni...!
Vi mando un bacione entusiastico e un po embriago...al prossimo after...show. CIAO
Manuel ( detto Piton )
Nell'euforia mi sono dimenticato di dirvi di non dimenticare che anche con questo brutto mondo intorno ,"la musica è fantasia".

come sempre grazie per aver riportato le vostre impressioni. In occasione delle dirette televisive soprattutto se brevi non è semplice ricreare l'atmosfera di un concerto con tutto il suo crescendo di coinvolgimento. Ovvio che il live risulti piu' esagitato e coinvolgente.
A oggi sappiamo che il promoter della data di perugia risulta indeciso sulla data a causa della concomitanza della stessa con un incontro di pallavolo, supponiamo della squadra di Perugia nonchè di partite calcistiche di coppa. appena sappiamo vi informiamo ma c'è caso che ci domandino di spostare al 25. Per la reperibilità dei biglietti (es Busto) non abbiamo molte info, se non che i biglietti non sono sicuramente esauriti. Provate a domandare alla mescal.
Non abbiamo fatto discorsi sul palco del primo Maggio perchè ritenevamo sufficientemente eloquente "Sole Silenzioso" eseguita per l'occasione chitarra e voce al fine di sottlineare meglio le parole. Dopo un' intera giornata di appelli e discorsi ci è sembrata la cosa migliore. Samuel dimentica spesso i testi? Ma nooooo, veramente????? eh eh eh .
SABATO 10 MAGGIO, ore 0.45, RAIUNO:
"La decima vittima"
di Elio Petri
con Marcello Mastroianni e Ursula Andress
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011