logo Subsonica
Risultati per '4-2002'
Sbs risponderella 13/04/02 18:15

In ordine sparso Vol 2

L'after a Mortegliano è in via di definizione, vi faremo sapere al più presto appena avremo notizie certe.

Per quanto riguarda la scaletta del tour e la mancanza di pezzi dal primo disco dovete solo avere un po' di pazienza; nelle date estive avremo modo di suonarne molti di più, Radioestensioni inclusa. Strade invece è soggetta alle condizioni vocali del cantantino.

I biglietti per Torino possono essere chiesti nei Box Office di Ricordi. A Torino anche da Rock & Folk

Per chi ci ha chiesto un parere sul disco degli Afterhours crediamo che abbiano fatto veramente un disco splendido.

Compatibilmente con il contenuto delle mail cerchiamo di rispondere sempre, considerate che spesso le condizioni sono disagevoli per problemi di connessione varia. Essendo costantemente in giro in genere teniamo d'occhio sia Messaggi per il gruppo che Opinioni che la Bachat ma come il nome suggerisce la prima bacheca è quella che guardiamo con maggiore attenzione

Alcuni si sono lamentati della mancanza nei negozi del primo e secondo disco. Probabilmente è un problema temporaneo del negoziante perchè i dischi sono in catalogo e quindi distribuiti. Subsonica e Microchip emozionale sono distributiti dalla Universal. Comunque verificheremo...


Sbs 11/04/02 18:55

Palastampa - aftershow

L'aftershow del concerto del Palastampa (24 aprile) di Torino sarà ai Docks Home di Via Valprato. DJ Roger Rama e Boosta. Selezione con remix inediti rdei Subsonica realizzati da Drive Red Five e General Elektrik.


sbs 11/04/02 16:57

Domani (12/04) sarem ..

Domani (12/04) saremo a Top of The Pops (playback di Nuova Ossessione). Se qualcuno fosse interessato a parteciparvi, le coordinate sono Teatro 13 di Cinecittà - via Tuscolana 1055 ore 13.30. All'ingresso potranno essere ritirati i pass prenotati scrivendo a fcamilloni@hotmail.com entro il 12 mattina

Boosta dj ai Cantieri 21 (Perugia) Sabato 13 aprile. Precisiamo che non si tratta di un aftershow nè di una serata dei Subsonica - anche se è possibile che si aggreghi a Boosta qualche collega.


SUBSONICA 11/04/02 01:16

Aftershow di Roma:Nu ..

Aftershow di Roma:
Nulla di stabilito. Se sarà organizzato, lo segnaleremo dal palco...
Aftershow di Mortegliano? Idem
Salvo indicazioni specifiche sul sito. Tenete d'occhio la sezione "novità".

Per chi ancora non lo avesse intuito (Orfeo), siamo noi a rispondere alle mail e ad aggiornare tutto il sito. Portatili? Ben 3 in 5 costantemente accesi in furgone.


FutureShow?
Future Show - 18 aprile - Bologna - Piazza 8 Agosto - dalle 21.30 set di 40 min.
In differita su MTV il 19 aprile dalle 21.

Sabato 13 aprile in un qualche locale che verrà presto specificato di Perugia - dj Boosta

Un mega file da scaricare del diario di bordo?? Fattibilissimo ma a fine tour...

Aftershow al Loencavallo: ragazzi scusateci, non eravamo molto in forma. Anzi Samuel non c'era proprio, la sezione ritmica si è arresa dopo un'ora. Sono stoicamente rimasti Max e Boosta. Normalmente non ci tiriamo mai indietro ma quella sera eravamo veramente stanchi. Come dire... eravamo abbastanza alla frutta... o per citare Vicio "quella sera ce ne siamo andati un po' all'aceto".


Sbs 10/04/02 23:07

Mambassa?È appena us ..

Mambassa?
È appena uscito il loro terzo disco. Ne riportiamo il testo di presentazione:

Da venerdì 29 marzo, è nei negozi il terzo album dei MAMBASSA, mi manca chiunque, edito da Mescal/Sony.


MAMBASSA


$te Sardo (v)
Fabrizio Lemon Napoli (g)
Nino Tosh Azzarà (g)
JF-Naxo (b)
Sal Lorenzon (d)


mi manca chiunque
Mi manca chiunque è il terzo album della band piemontese a sei anni dall'esordio. Un percorso di crescita che li ha portati dallo svezzamento di umore blu neon (tra le cure del produttore Max Casacci) alla tappa di 2M (caratterizzato dall'apporto hi-tech di Carlo Rossi), album che chiude una travagliata serie di vicissitudini contrattuali e discografiche.
La critica segue il tutto con interesse e, in alcuni casi, con entusiasmo, le radio trasmettono ma i Mambassa rimangono lì, un po' spersi tra vari cambi d'organico, un po' spaesati sul terreno accidentato della discografia italiana.
L'approdo in Mescal crea il giusto habitat per la band, che trova l'assetto definitivo , tralasciando la formula iniziale a due voci, per compattarsi attorno alla figura di Stefano Sardo. Autore dei testi e, assieme al chitarrista nonché amico d'infanzia, Fabrizio Lemon Napoli, di parte delle melodie, il cantante pubblicherà (a giugno) anche un romanzo "l'america delle kessler", edito da Arcana.
mi manca chiunque - il titolo è un omaggio a D.F.Wallace -è la conferma del suo talento.
Un album di canzoni maturo e malinconico, pervaso dal tipico senso di marginalità di chi è nato e cresciuto in provincia.
Melodie "precise" che riscaldano l'amarezza del passaggio ai 30 anni, sono rette da un sound più pieno ed emotivo che in passato (prodotto da Josh Sanfelici) e fotografate con l'ironia un po' beffarda di chi non ha granché da perdere.
Personaggi e storie tratteggiate tra le nebbie di una statale, tra le luci di un cinema multisala in mezzo a svincoli e capannoni, tra non-luoghi che sfrecciano dal finestrino quando anche l'ultima discoteca ha chiuso le porte e le luci della strada non appartengono né al giorno né alla notte.
I Mambassa raccontano storie nette in un'enorme realtà sfocata, utilizzando suoni elettroacustici e distorsioni orchestrali.
Analgesico Indispensabile per chi ha il cuore gonfio e una vita da rimettere a posto.

www.mambassa.com



Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011