posto che di canzoni brutte non ne abbiamo mai scritte, ma su una settantina e fischia ce ne sarà pure una che (pur nella sua indiscutibile bellezza) un po' vi fa cacare. No? Quale?
allora, narra la leggenda di Natale, che Max nel cominciare a lavorare al testo di eden (su suggestione fonetica si Samuel) abbia aperto google alla voce eden sala danze. E che si sia trovato di fronte a questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=M2qwkXvbm2M
se volete provare la stessa sensazione di sbalordimento provata da lui fate partire le immagini azzerando il sonoro, poi fate partire l'audio di "eden" e vedrete cose incredibili (come se Sorrentino avesse girato un video per Beck)
Miracolo do Natale
A proposito, auguri a tutti voi cari terrestri.
e allora visto che in zona fine anno, o meglio fine decennio, si sprecano le classifiche sulla qualsiasi, proviamo a proseguire qui quanto già è spontaneamente nato tra le colonne di msg per il gruppo: le pagelle dei sub dischi. Giù con i voti agli album e magari alle canzoni preferite e spreferite (dei subsonica). Siate buoni, ma anche no.
è tornata operativa, se non l'avete ancora fatto iscrivetevi qui: newsletter
date un'occhiata qui:
http://musica.it.msn.com/star/subsonica/
c'è una versione di These Days di Jackson Browne autoprodotta da Samuel chitarra e webcam
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011