Se proprio ci tenete a sapere quanto siete stati sbertucciati/e ma soprattutton barra e, Samuel continua ad essere placidamente fidanzato. Quindi possiamo passare oltre. Come appena comunicato in mailing list da domani si potrà reperire il singolo di "Nuvole rapide" con remix allegati. Domani pressapoco alle 14,30 si potrà anche assistere alla trasmissione in anteprima del video sintonizzandosi su mtv.
Venerdì su Mtv all’interno di total request live verrà presentato in anteprima il video di
“ Nuvole Rapide”. Sarà un’anteprima anche per alcuni di noi che seguendo i mixaggi non hanno potuto partecipare al montaggio. Appuntamento sul sito per commenti ed impressioni al termine.
Boosta d.j. non sarà presente alla sua “the bed” in quanto monasticamente ritirato per mixaggi dell’album. La serata si terrà comunque con la partecipazione di Roger Rama d.j;, dei Motor City (live set con Cato e Parpaglione from Africa Unite-Blue Beaters e d.j. Luciano) e Pisti.
A tutti un grande ringraziamento per i complimenti ricevuti in merito a “Nuvole Rapide” sono stati di grande sostegno. Grazie
A chi domandava notizie riguardanti i rapporti con i 99 rispondiamo che anche se non ci sono collaborazioni ulteriori in progetto siamo in ottima amicizia con la band napoletana che difatti adotterà il fonico-live Cipo per il proprio tour invernale. Del resto il nostro contatto con l’attuale mixatore dell’album, Steve Lyon, é targato Napoli 99.
Al momento il c.d. di Santa Maradona é l’unico formato in cui reperire materiale di Motel Connection.
Ci siamo sentiti un po’ in imbarazzo nel rispondere a Steve Lyon "quale taipo di pezzzo andiamo ora di mixarei?" "una canzone con lontane influenze depeche mode" visto che il nostro simpatico mixatore albionico ha registrato con la suddetta band niente popò di meno che "Violator". Con Steve che tra l’altro è davvero molto in gamba c’è stata da subito una gran bella intesa, lui apprezza la nostre idee molto chiare sul tipo di risultato da ottenere e l’ampio spazio di libertà a disposizione per raggiungerlo. A noi del resto è sempre piaciuto lavorare così nelle collaborazioni: lasciar fare.
L’affiatamento nelle attuali condizioni che definiremmo eremitiche diventa poi condizione indispensabile. Attualmente le 5 presenze che animano questo enorme studio-casolare sono il Boosta, Max (che acciaccato si aggira con postura modello “gobbo di notre-dame” ingurgitando pastiglie di arnica e artiglio del diavolo), il fonico Marco Capaccioni, Steve Lyon e la giovin figura del fonico residente Fausto. Ribattezzato prontamente “zio”. Zio Fausto appunto.
I brani già immortalati sui vari supporti digitali sono a tutt’oggi "Nuova ossessione, Mammifero, Alba scura e Ieri”. Qui si lavora ad una media di 14 ore al dì, si pranza insieme nella cucina dello studio, a fianco delle stanze da letto e solo per la sera è previsto il rituale dell’uscita al ristorante. Un po’ come essere in colonia tranne che per Max che è un po’ come essere all’ospizio.
Ieri sera resici improvvisamente conto che “cioè minchia raghi è troppo sabatosera è scattato unsi va al pub ? No no sì sì dai nou io tropo stanchey ma dai una bbotta de vita vabbè, ochei, ouchay!
20 minuti dopo si era già sulla strada del ritorno. Difatti le abitudini orarie del luogo avevano prontamente inibito le nostre velleità mondane. Il pub chiude alle 2. Anche il Sabato. Già.
Vorrà dire che nulla turberà la nostra dedizione oramai monacale alla resa sonora dell'album. A parte qualche match di Ping-pong. Salvo infortunii.
inalmente,grazie al propiziatorio intervento satellitare del nostro
prode ninja,torniamo in possesso dei mezzi per scrivere nella pagina corretta.
vi aggiorno in breve prima di ritornare appollaiato sulle spalle del gioviale fonico d'oltremanica
abbiamo chiuso il mix di "albascura".Veramente soddisfatti per come procede il lavoro ci apprestiamo ad attaccare"ieri"
sperando di non provocare nevicate precoci come gia' successe, per due volte di fila,durante la scrittura del disco.
Digito da solo perche' max e' costretto a letto da "dolorissimi"
alla schiena.
Naturalmente le teorie sono le piu' disparate:freddo dopo cena e passeggiatina,troppo ping pong,troppo ping pong con peso alla gamba infortunata,mossa contraria alle leggi di gravita',vecchiaia.
E' disteso ,quieto,ed e' nelle mani dell'"artiglio del diavolo",prodigioso rimedio che l'alchimista della localita' gli ha fornito nel pomeriggio.
Presto nuove notizie.
abbracciandovi.
boosta
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011