O.k. Beatles a Milano nel '65(con i new Dada di spalla) la prendiamo pe buona. Al Vigorelli? A San siro?
Il buon Johnson Righeira ci ha finalmente recapitato alcuni album dei Krisma (o Chrisma a sedconda del periodo) che non riuscivamo a trovare. "Chinese Restaurant" è veramente un grande disco con un sound cupo e spigoloso assolutamente in anticipo sui tempi. Si parla infatti del 77.
Mah un'ipotesi prevede sturie di boschi e tute spaziali. Insomma le solite cose di noi giovani.
Jack e John. L'uno è una sorta di diminutivo dell'altro. anche se probabilmente Brizzi ha volutamente cambiato il nome del chitarrista per motivi di tipo Y.Esempio John f. Kennedy= Jack Kennedy.
Oh, ma quante ne sappiamo?
Comunque rispetto ai messaggi schizzati dello shizzato analfabeta possiamo solo dire che Samuel dissente e non si riconosce nella descrizione. Cioè mentecatto va bene ma pelato? perchè?
citazione "se fuole io sono ottimo chirurgo e potrei certo fare qualcosa per la sua....."per la mia cosa?" "per la sua gobba!" "gobba? quale gobba?'"
Maurizio Arcieri nel (tipo)67 apriva con la sua formazione beat i "New Dada" il concerto dei Beatles a Milano. Nella fine degli anni 70 quando da noi il punk era una sorta di vagheggiamento esotico da rotocalco televisivo (i più anzianotti ricorderanno Odeontuttoquantofaspettacolo) il nostro Maurizio già si presentava in compagnia della sua avvenente compagna Cristina con capello decolorato sparato a petardo nella formula "Krisma".Durante un esibizione al festival bar la Cristina si presenta praticamente a tu per tu con la telecamera in inquadratura sotto la gonna nulladinulla. Scoppia il pandemonio lo scandalo ed ovviamente il successo e dopo qualche mese Maurizio e Cristina co(stringo)nvincono la casa discografica a procurare una Rolls verde pisello sulla quale scarrozzare da vere rock-star. La leggenda vuole che Maurizio in un particolare clou emotivo si sia potato tramite coltello un dito sul palco. Pareggiando così con OzzY e i suoi pipistrelli ingurgitati.A seguire la produzione di opere minimali elettronico-sperimentali che portano il duo ad affrontare cause legali con le etichette discografiche.I Krisma sono tra i primi in Italia ad armeggiare con la t.v. satellitare e tutt'oggi sono visibili in due canali Sulla soglia della sessantina ragazzino più che mai e appassionato di techno e di computer-music, viene invitato a suonare addirittura nei Rave-party. E per tutto il resto ti possiamo assicurare che Iggy pop con tutto il fitness e le sfilate di moda, attualmente sta a Maurizio Arcieri come il gran Mogol sta a Charles Manson. Più o meno così darti un'idea.
Storia di GiGi o GiGGi che dir si voglia.
Un bel giorno bass-Vicio passeggiando per i bizzarri luoghi della bizzarra Valle di Susa incontra un bizzarro personaggio autoctono il quale lo intrattiene con le domande(bizzarre) di rito:"com'è? si suona?, concerti? dischi? minchia si tromba?" etc. Vicio affabile ed educato come di consueto risponde adeguatamente :"si no cioè adeesso **°§§cioè ggggibigggini^"£$gibiginisalad'incisione". "Aaah state registrando! Ma registrate in GIGITALE?" è la risposta del personaggio. Il seguito ve lo lasciamo intuire.
Quindi il ricorso alla tecnologia digitale di correzione di parti suonate rappresenta l'onta per lo strumentista e viene sempre minacciato nel momento in cui si voglia ottenere una parte suonata con più precisione. es "lo appoggi meglio sulla cassa 'stò ritornello o ci deve pensare Giggi?"
Da segnalare oltre Vicio abbandonato in pasto ai suoi carnefici Max e Gianni, il resto della banda in gita a Nizza Monfarrato per una riunione con la Mescal. Al termine della quale con l'approvazione della nostra mammager nonché astrologa Nicoletta saltano fuori due serie ipotesi per l'uscita dell'album: Ven 11 Gennaio o Ven 1 Febbraio. Ottima Luna in entrambi i casi sentenzia la nostra maghella. Assai più probabile la seconda data per motivi legati ai tempi tecnici di realizzazione grafica e stampa. Insomma il disco uscirà fra la fine di Gennaio e l'inizio di Febbraio. Dovete sapere che i subsonica con le storie dei pianeti sono un po' come gli Assiro-Babilonesi e che Nicoletta vede prevede e stravede praticamente tutto dal momento in cui consegnandole le nostre date di nascita le abbiamo affidato ogni più inconfessabile segreto. L'uscita del singolo "Nuvole rapide" è invece prevista per la fine di Ottobre.
Raccogliamo le ultime forze per trasferirci in blocco al Bar bar: Boosta dj.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011