La curiosità su Lalli era di Max.Poichè in questi giorni la cantante si aggira per casasonica,studio nal quale sta realizzando materiale nuovo.
Un personaggio dal capello rosso che si aggira per Forli' con un piumino marchiato subsonica potrebbe essere Cecca della Mescal(di forlivesi natali).Nel caso quei capelli fossero aggrovigliati in forma di dreadlock il fulvo in questione potrebbe essere Raffa,un nostro tecnico.Ma dovrebbe trovarsi in trasferta per cui propendiamo per la prima ipotesi.
HTML
A 'sto giro ci è un po' scappata la mano con l'html.A tal proposito i Mambassa ci comunicano che stanno preparando una specie di corso al riguardo sul loro sito.
La conoscete Lalli cantante,autrice e poetessa?
risponde anche nei festivi(talvolta).
Testi provvisori.Siccome prevalentemente si tratta ancora di uhmancheck awannassey yessss etc etc diciamo che nessuno voglia assumerne la paternità.
Morcheeba?Di dischi ne hanno fatti non 2 bensi' 3 .L'unico capolavoro Rimane comunque "Who can you trust" ovvero il primo.
Gli smashing pumpkins?Non ci hanno influenzato ma sono stati un gran gruppo.Del resto non è assolutamente semplice scrivere pagine nuove nella storia del rock.
La serata di Samuel a Milano con i MotelConnection si rivela al di sotto delle aspettative: per motivi organizzativiinfatti l'evento finale festa/concerto di una serie di sfilate di moda milanesiviene all'ultimo momento spostato dall'originale location ad un piccolopalazzetto dello sport non meglio identificato che penalizza acustica (moltorimbombo) e affluenza (un centinaio di persone). La notizia della presuntapresenza di Pamela Anderson è - per usare lo slang torinese - una banfata degliorganizzatori.
Esplosiva è invece la nottata di domenica per Boosta: con un manipoli dimurazziani (Fabio "Shamano" e Paolo Napoli "Isola diPasqua") si proietta all'Atlantique di Milano. Serata "New YorkBar". Grande sorpresa suscita l'aereo in scala 1:1 sopra il locale. Dietroi piatti c'è sempre lui, Claudio Coccoluto. I nostri vengono accolti con untrattamento da vip con tanto di tavolo riservato insieme a Claudio e AndreaPellizzari (Le iene). Rimarranno nel bizzarro locale fino alle 4 per poiprendere la via del ritorno imboccando con decisione la Milano-Genova.
Ninja, Boosta e Max lunedì pomeriggiosi trovano in Casasonica per rimontare gli strumenti e duplicare i proviniregistrati nella precedente sessione di prove.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011