logo Subsonica
SUBSONICA 21/01/01

La serata di Samuel ..

La serata di Samuel a Milano con i MotelConnection si rivela al di sotto delle aspettative: per motivi organizzativiinfatti l'evento finale festa/concerto di una serie di sfilate di moda milanesiviene all'ultimo momento spostato dall'originale location ad un piccolopalazzetto dello sport non meglio identificato che penalizza acustica (moltorimbombo) e affluenza (un centinaio di persone). La notizia della presuntapresenza di Pamela Anderson è - per usare lo slang torinese - una banfata degliorganizzatori.
Esplosiva è invece la nottata di domenica per Boosta: con un manipoli dimurazziani (Fabio "Shamano" e Paolo Napoli "Isola diPasqua") si proietta all'Atlantique di Milano. Serata "New YorkBar". Grande sorpresa suscita l'aereo in scala 1:1 sopra il locale. Dietroi piatti c'è sempre lui, Claudio Coccoluto. I nostri vengono accolti con untrattamento da vip con tanto di tavolo riservato insieme a Claudio e AndreaPellizzari (Le iene). Rimarranno nel bizzarro locale fino alle 4 per poiprendere la via del ritorno imboccando con decisione la Milano-Genova.

Ninja, Boosta e Max lunedì pomeriggiosi trovano in Casasonica per rimontare gli strumenti e duplicare i proviniregistrati nella precedente sessione di prove.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011