ciao raghi. Dunque, rispondo a quanti non trovando immediata conferma sul sito di Traffic della nostra partecipazione al festival, dimorano nel dubbio. Ci saremo. Parola di emissario dela Groova, di alto ministro sacro custode del fonema primordiale (bun-cia) rivelato ai terrestri di buona volontà, di pluridecorato crociato combattente dell'antigroove, ma soprattutto di direttore artistico e presidente dello stesso Traffic. Dunque.
Ci saremo benché, ci saremo nonostante, però ci saremo: senza se e senza ma poiché un invito diretto e esplicito da parte di Franco Battiato, innanzitutto ci onora.
E ci lusinga pure. Soprattutto perché il maestro, ragionando in un'ottica internazionale si è rivolto contemporaneamente ad Antony (and the johnson), che a nostro modestissimo parere rappresenta l'unica realtà capace di fare drizzare le orecchie con qualcosa di realmente nuovo, da 5 anni a questa parte. Quindi il maestro ne sa. E poi perché, se pensando alla scena nazionale ha voluto noi, la cosa a maggior ragione si fa e basta.
Saranno solo alcuni brani e non un concerto. Noi canteremo almeno un brano di Battiato con lui e lui farà lo stesso con noi, in mezzo ci sarà tempo e spazio per poco altro, un' altra canzone o non molto di più. Questo per evitare equivoci, ma soprattutto fastidiose scene di impazienza mentre si esibiscono gli altri artisti.
Trailer......a brevissimo scriverò un pizzino dettagliato e particolareggiato ad uso e consumo degli adepti della groova, riguardante il Traffic e le sue molteplici sfaccettature. A breve faremo anche un report sull'attività in studio. E' assiomatico: più lavoriamo, meno scriviamo.
Info...domani sera (sabato) suonano i Sikitiis al Barrumba di Avigliana
Ex voto......oggi il Boosta era all'heineken jammin festival. Si è abbattuta, sul festival una sciagurata tromba d'aria, come a breve comunicheranno i tg. Non se l'è portato via.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI