logo Subsonica
SUBSONICA 14/02/03 18:19

about live in tv


Che il nostro cantante sia cagionevole di salute non è un mistero per nessuno. Rivedendo la registrazione del live su m.t.v. si percepisce chiaramente che la parte finale del cantato ragga (quello con la voce raschiata)di "come se " gli sia costata la voce nei brani successivi
A parte questo a noi il set è sembrato ottimo. Negli studi televisivi non c'è l'atmosfera, nè tantomeno il volume d'ascolto presente ai concerti. Questo è il motivo per cui si tende ad essere più concentrati e inevitabilmente fermi e seriosi. Forse anche tesi. Concentrati non vuole dire per forza scazzati. Se andate a rivedere il meraviglioso live realizzato proprio per M.t.v. dai Radiohead vedrete un gruppo ancora più "inamidato" perchè attento a non smarrire nemmeno una sfumatura, poichè si sa, l'ascolto casalingo in t.v. è impietoso.
Abbiamo optato per una scaletta che contenesse prevalentemnte brani intensi e l'abbiamo studiata in modo da farla crescere poco alla volta. Questa precisazione solo per rispondere ai due o tre messaggi che sollevavano dubbi.
In realtà il messaggio è di risposta per ringraziare della fedele attenzione dimostrtata anche in questa occasione e dei complimenti. Samuel è piuttosto abbattuto e non ha ancora la voglia di rivedere la trasmissione ma in realtà non si è risparmiato affatto e il più delle volte è riuscito con il sostegno dell'esperienza a tenere intonazioni problematiche. Certo che se usasse anche una sciarpina nei mesi freddi.
Per le curiosità , ci hanno riferito di una Elisa piuttosto coinvolta e scatenata durante il set negli studi di Mtv. Alcuni maligni sostengono che conosca i nostri testi anche meglio del nostro smemorato cantante.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011