-il diario di bordo sta arrivando
-nel live abbiamo limitato il vociare e i canti del pubblico per evitare di farlo apparire troppo autocelebrativo, come già detto in precedenza. Comprensibilissimo lo spirito di protagonismo di chi vorrebbe testimoniata la sua prestazione di corista (magari accampando pretese su percentuali eh eh eh ). di sicuro di pubblico canterino ne avevamo a bizzeffe, però abbiamo preferito concentrare l'attenzione sulla musica e sulle versioni on stage dei brani.
-IL VIDEO DELL'ERRORE sarà trasmesso in anteprima su mtv Giovedì, il giorno in cui suoneremo. Nn saprei dire se su select o cosa. Magari sul loro sito è scritto.
-Difficile dare risposte su questioni legate a Motel Connection.Per ciò che riguarda il nudo nel loro video, immaginiamo sia chiaro che si tratta di ben altro che esporre tette e culi e far arrazzare gratis per attirare l'attenzione.Conoscendo molto bene il regista Alberto Colombo e sapendo quanto, video come quello di Motel esattamente come "istantanee", siano per lui una bella possibilità di esprimersi liberamente, senza vincoli e e narcisismi d'artista tra le palle, insinuare che abbia inserito volgarmente un nudo ci sembra una scemenza pregna di retorica. L'equilibrio formale è delicato e crudamente raffinato. Al punto che forse solo le parti in playback sono l'unica cosa che rischia di apparire aliena.
-non è più molto semplice per noi risalire alla provenienza geografica dell'incisione di tutte le canzoni. Stiamo parlando del Live ovviamente. Dopo il mix la documentazione delle singole scelte chissà dove è finita. Siamo un po' citroni? Beh forse
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI