certo che nel nosro www c'è chi, in questi giorni, si sta dando un gran da fare per propinare scricchiolanti argomentazioni politico governative last minute.
Più o meno la stessa phenomena che poi si indigna solo perché parliamo di quelle che, verosimilmente, saranno le nostre attività durante l'ultima notte, prima del trapasso elettorale(leggi bene, nostro sito, nostre attività).
Cioè... costei che viene a fare dell'attivismo d'accatto nella libera casa della Groova (senza che nessuno peraltro la banni o interferisca con le sue idee) prova ad alzare la voce solo perché comunichiamo quello che faremo. Che è poi quello che sempre abbiamo fatto.
Eccole qui le belle testoline di destra, complimenti.
Comunque, sta di fatto che quasi certamente ci impegneremo a girare dischi contro chi ci ha governato contro per quattro lunghissimi e catastrofici anni. Lo faremo insieme a un po' di gente con la testa giusta. Si stanno definendo giusto luoghi e modalità.
Quindi,cara Maddalena, noi siamo pronti a perdonarti ma in cambio dovrai mostrare buona volontà e fermarti (riflettendo) a recitare più e più volte il rosario delle imprese del tuo Silvio. Imprese che il nostro confratello Paolodallazonca, ha testè riassunto per quelli come te, che sono tanti, ma neanche poi così tanti.
alcune tra le più belle imprese di silvio
1. Silvio contro la Russia: in visita a uno stabilimento industriale con investimenti italiani “Voglio baciare e abbracciare l’operaia più bella e più brava”. La punta, lei scappa tra le compagne, lui la insegue e la brancica. Putin torna al Kremlino e sbotta con i collaboratori: “Non lo sopporto più quel coglione di italiano”.
2. Silvio contro la Cina: “I cinesi bollivano i bambini per farne concime per i campi”.
3. Silvio contro la Germania: al Parlamento Europeo, al capogruppo socialista Schultz “In Italia stiamo girando un film sul nazismo, la proporrò per la parte di un Kapò”.
4. Silvio: “Adesso mi alzo e me ne vado”.
5. Silvio: “L’eletto dal popolo è l’Unto del Signore”.
6. Silvio contro i 7 fratelli Cervi: “Mi spiace tanto di quello che è successo, al più presto andrò a fare visita a papà Cervi per portagli la mia solidarietà”.
7. Silvio e la fondazione di Roma da parte di Romolo e Remolo.
8. Silvio fa le corna alla testa di un collega ministro nella foto ufficiale a un vertice europeo.
9. Silvio contro le mutande stese ad asciugare nei giorni del G8 di Genova 2001.
10. Silvio: “Sono stato frainteso”.
11. Silvio: “Non ho mai un soldo in tasca”.
12. Silvio: “Le banche sono tutte di sinistra”.
13. Silvio contro la Guardia di Finanza: “Esiste un dovere naturale ad evadere le tasse”.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI