letto anche il resto dei messaggi. C'è una cosa che in effetti non avevamo ancora comunicato e che fa rodere nel momento in cui si ha l'impressione che qualcuno cerchi di spiegare le regole del "Libro della Jungla" del night clubbin. Abbiamo un tot di testimonianze che riportano le frasi pronunciate dai tipi in procinto di andare a cercare il cantantino già piuttosto malconcio per strada. Frasi che fanno riferimento al fatto che proprio perchè gli era stato riferito che il firestarter della questione fosse il cantante dei Subsonica i quattro dell'avemaria avessero deciso di uscire a terminarlo. " mi stanno sui coglioni i subsonica".
Ora i locali che mettono in rotazione musica commerciale e drink al prezzo d'oro in genere non li frequentiamo perchè non ce ne frega nulla, non ci consideriamo alternativi poichè non abbiamo nessun bisogno di considerarci alcunchè. Però di sicuro ci sono locali in cui i gestori fanno attenzione a non mettere squadristi sul proprio libro paga. Questo sì.
Per ciò che riguarda il presunto stilista tedesco di Max..ci fai sapere? Così per curiosità. Ma uno stilista tedesco non suona un po' come un pizzaiolo Norvegese?
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI