Firma on line per salvare la 185 - Petizione on line per salvare la Legge 185 sul commercio di armi.
Ai senatori della Repubblica viene chiesto di salvare la trasparenza sul commercio di armi.
Basta un click su www.retelilliput.org
Continua la mobilitazione della società civile italiana per evitare la riforma della Legge 185 sul commercio d'armi. Attraverso l'indirizzo web http://www.retelilliput.org è possibile inviare al senatore del proprio collegio una lettera di pressione affinché voti contro l'approvazione del disegno di legge 1547 che sarà in discussione al Senato a partire dal 10 ottobre prossimo.
L'approvazione del d.l. 1547 impedisce la trasparenza bancaria e la pubblicazione dei dati sul valore delle esportazioni di armi.
Nessuno più potrà disporre di dati e informazioni sul commercio d'armi.
Il vastissimo fronte di reti, associazioni e riviste - dalla Rete Lilliput ad Emergency, da Amnesty International a Medici Senza Frontiere per arrivare a Vita, Nigrizia e Pax Christi, solo per citarne alcune - ha già visto fino ad oggi il sostegno di oltre 80.000 cittadini.
Per maggiori informazioni Campagna Banche Armate - http://www.banchearmate.it
Ti preghiamo di passare questo messaggio in più liste possibile e a tutti coloro che ritieni sensibili. Solo con una grande mobilitazione riusciremo a fermare questa legge che sostiene i mercanti di morte! Grazie per la tua collaborazione.
Per andare direttamente alla pagina della petizione clicca qui:
http://www.retelilliput.org/petizioni/petizione.asp?PID={AD554090-D668-4A6A-8EDF-49FE61A1001E}
grazie a tutti coloro che aderiranno
baci,
agnese
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI