logo Subsonica
subsopsteris 23/09/02 00:29

Che il suca di Samue ..

Che il suca di Samuel sia la sua personale traduzione del tardo adolescenziale fuck anglosassone?
Deathsesy è stato letto da tutti a turno in furgone. Per chi non...è un romanzo della neo scrittrice Giulia Blasi ambientato anche in parte durante un concerto dei Subsonica.
Personaggi femminili al negativo nei nostri testi? Forse Aurora con tutto il suo rancore non è neanche così negativa. Di sicuro Eva-eva non è o non lo sono. Albascura in effetti sì. Ma tutte quante sono certo più costruttive di quella che aspetta di farsi radere l'aiuola probabilmente.eh eh eh.
Scarlet Diva, "Tutti i miei sbagli è un testo che presenta alcune ambivalenze che trattano anche della dipendenza". Un consiglio però se vuoi insultare qualcuno dandogli del deficiente scrivilo almeno correttamente.
L'Mtv day è una delle rarissime possibilità che un gruppo ha per esibirsi non in playback. Non vediamo alcun motivo per rinunciarvi. Soprattutto perchè al momento in Italia non esistono grossi spazi a disposizione per determinata musica. Nessun network radiofonico (a parte l'esperienza molto frammentata di Popolare Network)al di fuori del circuito commerciale che possa raggiungere tutta l'Italia e non solo le grosse città. Il palinsesto di Mtv è pesantemente commerciale ma lascia sempre qualche spiraglio aperto ai nuovi gruppi italiani e ai nuovi suoni internazionali. A volte sta agli artisti stessi creare l'esigenza di dare più importanza alle cose significative influenzando anche le scelte di chi trasmette. Tutto questo non avviene tirandosi indietro.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011