logo Subsonica
subsonica 24/07/02 17:59

risp

Mamma. sei farlocca come Giuda iscariota. Se nn bastasse la nostra esperienza a sgamare le cretinate oggi ti va pure peggio perchè in studio c'è una nostra amica: psicologa addetta alle perizie psichiatriche (tribunali e dintorni). Vuoi sapere cosa ha detto del tuo messaggio pima di mettersi a ridere? Meglio di no va. Vai a far perdere tempo a qualcun altro.

Per Bode: nel rivede su Rai3 i filmati del raid alla Diaz, telecamera esterna all'edificio-poliziotti che entrano-grida strazianti di una ragazza prima -di un'altra ragazza poi-urla maschili e le prime barelle che escono con i volti insanguinati e le braccia rotte dalle manganellate, non si può non pensare allo squadrismo fascista della peggiore specie. Cosa c'entra tutto questo con la banda di una trentina poco più di marocchini che ben conosciuti dalla polizia scorrazzano allegramente alzando cellulari e borseggiando e aggredendo anche in zona murazzi? Ovvero sotto casa nostra? il sospetto è che siano tutto sommato tolerati al fine di mentenere alto il clima di paura e di scontento abbastanza indispensabile ad accentuare il consenso agli schieramenti politici più forcaioli. E' una teoria condivisa da alcuni extra comunitari assolutamente tranquilli che rischiano l'espatrio per cavilli burocratici grazie alla Bossi-fini.
Per andrea-to: il concerto di Borgaro, a nostro avviso un bel concerto può essere sembrato distaccato ad alcuni. Quello che passa per distacco in situazioni come quella di ieri sera è semplicemente emotività. Grande emozione nel confronto di tutta questa gente della tua città. Emozione che si cerca di controllare per suonare al meglio. E' ovvio che nei concerti e negli appuntamenti meno cruciali è più facile lasciarsi andare


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011