Non abbiamo nessun rimorso per le recenti risposte e questo per un motivo specifico. Abbiamo sempre difeso pubblicamente il pubblico più giovane, scalmanato che reagisce alla musica un po' come gli viene. Nessuno di noi è nato critico musicale, quando sei giovincello la musica ti scuote e tu la segui senza riuscire a discernere bene l'ordine delle sollecitazioni e di conseguenza delle tue reazioni. o meglio non sai se siano le parole di quella canzone, magari la natura di un suono, il viso di un cantante....insomma non te ne frega neanche più di tanto reagisci e basta. noi pensiamo (ci piace pensare)che incrociare Subsonica significhi incappare in un mondo vario e complesso. Un mondo composto da noi per i suoni e le parole, dalle persono con cui condividiamo il percorso e cosa non meno importante da voi. In primo luogo voi che animate questo spazio virtuale. Pensiamo che per personcine giovani giovani avere la possibilità di confrontarsi con le opinioni dei vari Michele4, B to B, Mezcal, Kuisaz Mariann.....e tantissimi altri che nn ce ne vogliano se in questo momento non ci sovvengono nell'elenco, sia assolutamente stimolante.
Quindi l'idea è che incominci a strillare ad un concerto, a far giocolerie d'ormoni al pensiero di un cantante o di un tastierista e davvero non c'è niente di sbagliato in tutto ciò, dopodichè hai anche un mondo di stimoli a disposizione per approfondire.
Detto questo il messaggio SAMUUUU SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e il conseguente MIASSSSOCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nel momento in cui sulle stessepagine è in corso una discussione su fatti piuttosto seriosi è un intervento stupido.
Sarebbe ipocrita da parte nostra fare finta di niente. Anzi cara Clà con questo messaggio hai avuto modo di confrontarti con una nostra genuina opinione, mentre nel tuo messaggio successivo mostri i gradire piuttosto un assecondamento falso ed impersonale.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI