Sprinkler: nel tuo messaggio ti sei cortocircuitato da solo. Nn dà fastidio la curiosità su di noi per ciò che nn sono solo brani musicali ma a volte ( e ripetiamo a volte) il tono becero di certi messaggi. Sostenere che le cronache del diario di bordo sollecitano certi atteggiamenti pesanti è come sostenere che leggere Dylan Dog ti fa diventare un serial killer. Siccome c'è chi lo sostiene davvero se vuoi puoi metterti in fila.
Grazie per la registrazione di "Coriandoli a Natale" non l'abbiamo mai sentita neanche noi. Non sapevamo neanche che qualcuno l'avesse incisa.
Mammifero è un testo sull'istintività. Su quanto talvolta nn ci sia di meglio da fare che disattivare pensieri e gravità interiore per lasciarsi andare. Come mammiferi e basta.
Max ha lasciato gli Africa per una complessa serie di fattori. Da un lato il deterioramento dei rapporti con il fratello di sempre Madasky.
Dall'altro perchè pensava che il gruppo necessitasse di un ulteriore scatto di intensità che il gruppo non riteneva di dover fare. E poi in otto e forse più anni si consolidano molte cose e se ne logorano altre.
Gli U2? Due volte li abbiamo visti dal vivo e due volte non abbiamo resistito fino alla fine. Un po' troppa enfasi per i nostri gusti. Noi alla fine siamo anche un gruppo Pop ma non ascoltiamo molto Pop. Preferiamo cose più viscerali. Ai Korn dell'ultimo album preferiamo sempre Pantera Slayer Sepultura, se si deve parlar di roba elettrica potente.
Pat Metheney va bene acoltarlo in ascensore o nella sala d'aspetto del dentista.
Il motivo per cui nn ci piace parlare degli altri musicisti quando nn ti piacciono più di tanto è che alla fine o sei fasullo come Giuda e per accontentare tutti finisci per sembrare un ecumenico scimunito, oppure quando dici la tua sembra che te la tiri un casino. Ovvero chi siamo noi per giudicare gli U2? I Korn? Nessuno. Però se non rispondiamo poi ve la prendete.....
A proposito chi è che chiedeva dei Cranberries?
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI