...a volte decisamente sì.
i numerosi vostri messaggi sul sito della trasmissione r.a.i., un articolo scritto sulle pagine cittadine della Stampa ispirato dalla lettura delle comunicazioni di questo spazio, il rilancio della notizia dalle frequenze di radio dee jay ad opera di Luciana Littizzetto(evidentemente tenuta in gran considerazione dalle parti di Brugherio)...insomma un po' tutte queste cose sommate alla nostra insistenza, hanno fatto cambiare idea agli autori della trasmissione -quando orami sembrava tutto deciso- i quali ci hanno concesso uno spazio extra durante il pomeriggio di Giovedì, per effettuare le prove di "Corpo a corpo". Quindi grazie, innanzi tutto per le trenta pagine di commenti e complimenti, ma soprattutto grazie per aver fatto sentire la vostra presenza dove è servita. Ovviamente per chi opera in t.v. gruppi come noi non vengono ritenuti imprescindibili. Checchè se ne dica appariamo assai poco nelle trasmissioni con alto share, preferendo prevalentemente destinare le nostre enrgie ad altro.
Cantanti come Ramazzotti, Ligabue..., giusto per citare nomi di artristi invitati in trasmissione, hanno certamente più peso in quel contesto nel decidere o imporre che cosa esibire. Nel nostro caso crediamo che il piccolo clamore suscitato dalla polemica sulla scelta del brano abbia stupito chi prende determinate decisioni e abbia fatto capire a chi non poteva sapere, che i Subsonica hanno nella loro invisibilità ( sempre secondo i parametri r.a.i-tv) un seguito isospettabilmente attivo.
Immaginavamo già da subito che la nostra partecipazione sarebbe stata limitata alla semplice esecuzione del brano, anche per questo motivo volevamo un pezzo che potesse esprimere da solo quanto più possibile, senza bisogno di ulteriori commenti. Grazie ancora.
I percorsi della groova talvolta appaiono imperscrutabili.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI