..ma li leggete tutti i messaggi...?..Ma come fate ?
Sì alla prima Eh alla seconda.
perchè suonate lì e non qui e perchè prima era qui e poi non più qui con tutte quelle che avete già fatto lì? Perchè non siamo noi a decidere dove, bensì generalmente i promoter locali a contattarci tramite la agenzia per i concerti . La quale ha la nostra fiducia e ci comunica i calendari volta per volta con gli aggiornamenti del caso. A volte veniamo a sapere perchè è stata cancellato un concerto a volte no. Questo per dire che raramente dipende dalla nostra volontà.
Saremmo ben più motivati a suonare in posti in cui ancora non abbiamo messo piede. Quindi nessuna discriminazione, solo che in alcune città o regioni gli organizzatori sono più attivi. In altre gli organizzatori non esistono affatto o sono osteggiati dalle amministrazioni che non vogliono sentir parlare di concerti con i capelloni esagitati che fumano gli spinotti e riempiono i posti macchinachelacittadinanzapoidovetrovaparcheggioOO?. Nessuna discriminazione quindi a parte la montagna che il nostro presidente detesta.
E' bello tornare e vedere che il caminetto virtuale è sempre acceso. Però in effetti come qualcuno ha fatto notare le argomentazioni sono un po' alla deriva. Quindi. Giacchè siamo in tema di scalette per il nuovo tour lanciamo il concorso aiuta i cinque sclerati che poi sono (forse) la tua band del cuore ad eliminare i brani che non se ne può più, senza incorrere nel rischio che quelli ti vadano a togliere proprio quei pezzi che non è il caso. Premesso che non possiamo suonare quattordici ore...cosa togliere (ad es del nuovo album?)...cosa salvaguardare?.......A V O I!
festivalbar festivalbar!?
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI