Ciao raghi, ancora rincitrulliti ben bene dal fuso orario e dalla fusione della cornea dopo 79 pagine di bacheca e qualche tonnellata virtuale di mail, ci rifacciamo vivi.
L'ala bianconera ringrazia mentre quella granata grugnisce.
Chi lo dice che non abbiamo assistito alle vicende del campionato in diretta!? Il Ninja facendo perdere le sue tracce ha raggiunto un fantomatico caffè-stadium ad Osaka. Nel locale erano appese maglie delle squadre italiane e nel posto giapponesi vestiti di bianconero e neroazzurro si dividevano davanti ai due maxiteleschermi. Il batterista bianco-nero sul 4 a 2 Laziale perplimendo non poco i compostissimi avventori nipponici si rotolava letteralmente per terra in preda a convulsioni di gioia. Pura gioia.
Video Delta-v. Siamo stati informati già prima che il video venisse girato. In un certo senso ci hanno domandato un permesso prontamente accordato. Siamo contenti per la citazione e per il video che è anche divertente. Con i Delta ci sono oltretutto degli ottimi rapporti.
Grazie a tutti voi che avete animato il sito anche in nostra assenza, che avete mazzuolato per bene i fun virtuali del Grignani. Anche se però la sfida è tuttora in corso.
A presto le ultime puntate del diario di bordo ed altre risposte.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI