logo Subsonica
subsonica 05/04/02 00:04

risposte e precisazioni

Il concerto di Reggio Emilia vedrà sul palco oltre a noi i Verdena. Che vi consigliamo caldamente. Anche perchè il tutto è piuttosto gratis.
per Khaled: il momento difficile in medio oriente, le umiliazioni inferte ad un popolo, la vicinanza con i pacifisti che hanno portato la loro testimonianza in quella tormentata regione, la vicinanza con chi in Israele decide di disobbedire a chi persegue una politica di repressione che fa bene solo al prezzo del petrolio e agli introiti dell'industria degli armamenti (tra le principali lobbyes che sostengono il delirio neo liberista) sono stati ricordati nei nostri concerti più recenti.
Radio deejay e Cecchetto non c'entrano più nulla da mo'.
After a Boves: siamo piuttosto a pezzi e il giorno dopo abbiamo Milano, quindi pensavamo di intrattenerci per un'oretta nel palasport dove verrà messa musica e dove non ci saranno problemi a restare e ad incontrarci.
After a Perugia: si accettano idee al riguardo
Gli zippo in vendita a l merchandise sono un idea di Ivan. Era così entusiasta che nessuno si è sentito di dirgli di no. Però almeno il gas lo poteva mettere.
Atmosferico e sacre scritture. Come ricordato dall'attentissima Back to the Blue le parole di Atmosferico sono opera di Roger Rama d.j. Quindi possiamo solo fare supposizioni. Roger è un tipo molto raffinato ma non un grande cultore di testi sacri per quanto ci risulta. Indagheremo.
Midi File dei nostri pezzi: non sapremo proprio, a parte che una volta un tipo in un ristorante straziava con l' ausilio del midi-file una "Tutti i miei sbagli".


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011