In questo caso il gruppo non aveva tecnicamente il tempo di "curare" il video in questione. Tant'è che la sua prima stesura non ci ha convinti per nulla. Oltretutto il budget a disposizione non consentiva neanche molte possibilità. Decisi a prendere in mano la situazione, dopo aver chiesto più tempo abbiamo incominciato ad ipotizzare con Luca Pastore una lettura piuttosto radicale della situazione. Situazione che inglobava il primo trattamento in un televisore per lasciare spazio ad una cornice narrativa completamente surreale. La casa di produzione "Match Music" insoddisfatta anche essa della prima realizzazione però ha chiesto di poter "rivedere" per mano del bravo Gaetano Morbioli un proprio riadattamento che abbiamo poi visionato fatto e finito. Lavorando con Luca avremmo prodotto un video sicuramente più estremo che rischiava però di ritardare molto le tempistiche. l'attuale video è sicuramente meno sperimentale di quanto non sarebbe stato quello ipotizzato nel nostro riadattamento, ma secondo noi è un ottimo clip. E l'idea della televisione che distrugge ed appiattisce rende il tutto sufficientemente controverso.
La considerazione finale è che decidendo di suonare tanto dal vivo rimane davvero poco tempo da destinare per seguire accuratamente tutto quello che vorremmo rendere impeccabile.
Sito compreso tant'è che domani (dopo 2 giorni di sosta-biancheria) ripartiamo per Catanzaro e quindi vi chiediamo nuovamente di pazientare con le ns risposte in bacheca e in mail perchè stando in giro è tutto più complicato.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI