logo Subsonica
subsonica 11/08/05 15:29

porto san giorgio- rimini-

dal  Il Quotidiano.it della provincia di Ascoli Piceno – 10 Agosto 2000

PORTO SAN GIORGIO - L'Amministrazione Comunale tiene a precisare che si rifarà sulla società organizzatrice dell'evento per il danno economico e d'immagine.
 L’Amministrazione comunale ha dovuto con rammarico prendere atto che la società organizzatrice del concerto del gruppo dei Subsonica, previsto per questa sera, mercoledì 10 allo stadio comunale, ha annullato l’evento per ragioni non ben precisate.
Ci scusiamo per i disagi che si verificheranno, disagi che comunque non dipendono in alcun modo dall’Amministrazione comunale che anzi si era adoperata per la migliore riuscita della manifestazione e che si tutelerà nelle sedi opportune per il danno economico e d’immagine subito
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
in altre parole i litigiosi promoter locali se la vedranno anche con il comune ed è giusto giusto il minimo.
Per quanto riguarda invece l'eventualità di convertire i biglietti sulla data di Rimini o su qualsiasi altra, non risulta possibile.
Il rimborso va richiesto nelle sedi di prevendit
Per quanto riguarda invece la data di Rimini non ci sono problemi di capienza in quanto la piazza può contenere fino a diecimila persone.
questo invece, il nostro comunicato che invieremo alle testate locali "in questo momento stiamo toccando con mano, attraverso innumerevoli messaggi sul sito e sulle mail individuali, la delusione e la rabbia di moltissimi ragazzi che attendevano da tempo il concerto di Porto san Giorgio. Alcune di queste persone avevano anche deciso di affrontare viaggi di oltre trecento chilometri, chi in auto, chi addirittura in treno. Per tutto ciò non esiste risarcimento che non suoni come una beffa. Non serve e non basta spiegare che il gruppo non ha alcuna responsabilità sull'inqualificabile comportamento degli organizzatori locali, che hanno giudicato le proprie beghe ben più importanti del rispetto che si dovrebbe portare agli appassionati di musica. Oltre al danno resta indelebile la delusione. Quella dei ragazzi quanto la nostra." Subsonica.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011