Le fotografie ai concerti. Fatene pure quante ve ne pare nessuno verrà mai a rimproverarvi nulla.Incominciano ad esserci un po' troppi divieti in giro, che ci mancherebbe.
Genova. Ci stiamo muovendo per trovare il modo. Non è pensabile escluderla dalle date del tour.
Cicolella Cicolella?
Sulla tastiera del Boosta in copertina c'era scritto qualcosa del tipo chi tocca ha le corna o qualche simile amenità. Alla faccia del disco intimista e poetico.
come si fa' con tutti che ci hanno qualcosa da dire? Si fa' si fa', e va giusto bene così perchè è bello vedere che ci tenete tanto. Che è come una cosa di ognuno, i pezzi, le scalette, i suoni, il posto. A volte capita di sbuffare da questa parte del video, è inevitabile, ma è importante che tutto ciò che facciamo non sia percepito come una cosa da ammirare a distanza. Bisogna poterla usare la musica, il luogo e le persone dei concerti, la canzone che diventa più tua in un preciso momento, di quello che l'ha scritta. Se non avessimo fatto così non avremmo mai dedicato tutto alla musica. Inoltre esiste davvero una realtà di mercato che ci vorrebbe rinchiusi in singoli alveoli compartimentati. Chiusi davanti ad uno schermo, chiusi in un abitacolo, oppure fuori ma avvolti ed interfacciati solo dal proprio mondo e dalle proprie abitudini.Il concerto condiviso da persone molto diverse con opinioni molto diverse diventa una piazza d'incontro. Ecco perchè non ci stanchiamo di ascoltare pareri multiformi, anche i più ingenui e anche i più sbarellati. Ecco perchè ci teniamo anche ai costi dell'ingresso.Che siano accessibili, perchè se non gliela fai la musica riesci sempre a procurartela ma è terribile pensare che qualcuno non possa permettersi il lusso di un concerto. In tempi come questi poi.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI