Non aggiorniamo il d.d.b. perchè in questo periodo stiamo utilizzando tutto il tempo-e ce ne vuole- per i nuovi pezzi. Molliamo solo quando siamo cotti come agnolotti e non ce la si fa' proprio a seguire le cronache. Cronache che riprenderemo diligentemente quando inizieremo ad incidere le versioni definitive a metà Settembre.
Non suoneremo al Tora-Tora di Roma perchè troppo impegnati con il nuovo disco e perchè Max subirà un intervento a legamenti e menisco giusto i primi giorni di Settembre. Il che vuol dire che deambulerà pateticamente per un bel po' di tempo e non ci pare bello costringerlo su un palco.
Apparizioni televisive che cancelleremmo? Sì sicuramente rivedendone alcune a distanza di tempo si pensa spesso al come, piuttosto che al cosa sarebbe stato meglio fare o non fare. Ci siamo resi conto che affrontare controvoglia situazioni che in effetti con noi hanno poco a che fare non da buoni risultati. Ci siamo anche però resi conto del fatto che gli spazi promozionali sono canali indispensabili attraverso i quali raggiungere molte persone magari che passeranno ad un livello più approfondito attraverso concerti e quant'altro. Il festival è stato un esempio molto chiarificatore di come cambiando per un attimo scenario si possano aggirare ostacoli che paiono insormontabili nell'attuale(pessimo) sistema di divulgazione della musica.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI