logo Subsonica
SUBSONICA 01/02/03

PORDENONE 25-01-03 ..

PORDENONE 25-01-03 - Motel Connection

Il terzo giorno inizia in tutta tranquillità, infatti stasera suoneremo a Pordenone che dista solo un centinaio di km. Abbiamo così il tempo di lasciare che Funky ci guidi in un breve viaggio nelle bellezze di Bassano.
E dopo pochi minuti passati insieme in furgone, si capisce benissimo quale sarà il tormentone del giorno. Infatti ogni cazzo di collinetta viene scambiata da Funky per l'altopiano di Asiago suscitando la derisione nei suoi confronti.
Trascina tutti in un ristorante che conosce, per un pranzo a base di pesce, che doveva essere molto valido perché al momento di rimettersi in marcia i cinque hanno un'espressione soddisfatta tatuata in faccia.
Ci mettiamo in marcia e, tra un altopiano di Asiago ed un altro, Funky trova anche il tempo di farci sbagliare strada, con conseguente incazzatura di Ivan.
Troviamo finalmente l'autostrada.
Arrivati al locale inizia la solita trafila sul posizionamento del telo delle proiezioni. Questa volta però Cipo è messo a dura prova dalla struttura del palco, posizionato in obliquo rispetto alle pareti, e da una serie di commenti inutili tipo "a sto giro la vedo male!" oppure "mi sa che oggi niente immagini!" di Samuel e Pisti al solo scopo di dargli fastidio.
Ma armato soltanto del suo coltellino svizzero, riesce lo stesso a stupirci.
Anche qui si respira un'atmosfera d'attesa, i biglietti sono già finiti, ed il telefono continua a squillare, infatti quando torniamo dalla cena il locale è praticamente imballato.
La crescita del gruppo è evidente, sia dal punto di vista dell'affiatamento che da quello musicale, infatti il concerto è il migliore fino ad ora.
Il pubblico sembra anche apprezzare il bis di Two, che ormai è entrato a far parte della scaletta.
Stanchi ma soddisfatti iniziamo a smontare e caricarci tutti sul furgone, questo perché il locale chiude e bisogna spostarsi in un altro posto, per finire la serata. Samuel aspetta un'intervista telefonica alle 4.00 per un programma radiofonico notturno di Rai stereo 2.
Il furgone viene parcheggiato proprio di fronte al posto in cui ci siamo trasferiti, e dal finestrino si capisce che non è un vero e proprio locale notturno, ma più che altro un bar che tiene aperto tutta la notte, una meta per gli stanchi viandanti della notte in eterna migrazione da una discoteca e l'altra. I cinque si mimetizzano bene riuscendo ad entrare nelle grazie di una barista che li aiuta a superare le ultime ore della notte.

Samueltron


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011