logo Subsonica
SUBSONICA 05/01/03

Di ritorno dal capod ..

Di ritorno dal capodanno romano ci troviamo alle prese con alcune attività individuali. 

BOOSTA che davvero ha scritto un libro di racconti, traffica con Luca Ragagnin per l'editing e con un ex compagno di scuola di Max (Stefano Monti) per le foto di copertina. La Mescal stessa si proporrà per la prima volta in veste di casa editrice. 

SAMUEL e VICIO durante il periodo del mixaggio hanno incontrato i LINEA77 nella loro sala prove ed incominciato a lavorare su un sempre più probabile brano di collaborazione. Anzi per dirla tutta il brano c'è ed è anche bello. Ci sono le linee vocali di Samuel Nitto ed Emiliano ed una robusta base. Manca ancora l'integrazione tra i rispettivi stili delle due band ma si tratta solo di lavorarci un po' su. SAMUEL è impegnato in questi giorni con le date dei Motel Connection. Non sta con le mani in mano nemmeno il presidente MAX, indaffarato tra editing dei nuovi brani e la nuova sigla della trasmissione radiofonica di Patchanka (POpolare Network). Per l'occasione il chitarrista produttore collabora con il maestro Gurian (arrangiatore di molte orchestrazioni subsoniche) e con l'ottimo tastierista produttore Ale Bavo, già mente dei Sushi. Il brano è il rifacimento di un vecchio brano di Max con una base schizzatissima in 5/4 con orchestre stridenti che spappolano l'armonia e chitarre nervose. Ad un certo punto spunta anche Bunna degli Africa per un intervento sincopato di stile dub-poetry. Un delirio mozzafiato. Impeccabili e spettacolari le batterie del Ninja.
Tutto il gruppo invece è stato impegnato per l'intera giornata del 3 Gennaio con le prime interviste dedicate alle riviste mensili: Rocksound, Rockerilla e Rumore a proposito dell'imminente "Controllo del livello di rombo"


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011