BOOSTA che davvero ha scritto un libro di racconti, traffica con Luca Ragagnin per l'editing e con un ex compagno di scuola di Max (Stefano Monti) per le foto di copertina. La Mescal stessa si proporrà per la prima volta in veste di casa editrice.
SAMUEL e VICIO durante il periodo del mixaggio hanno incontrato i LINEA77 nella loro sala prove ed incominciato a lavorare su un sempre più probabile brano di collaborazione. Anzi per dirla tutta il brano c'è ed è anche bello. Ci sono le linee vocali di Samuel Nitto ed Emiliano ed una robusta base. Manca ancora l'integrazione tra i rispettivi stili delle due band ma si tratta solo di lavorarci un po' su. SAMUEL è impegnato in questi giorni con le date dei Motel Connection. Non sta con le mani in mano nemmeno il presidente MAX, indaffarato tra editing dei nuovi brani e la nuova sigla della trasmissione radiofonica di Patchanka (POpolare Network). Per l'occasione il chitarrista produttore collabora con il maestro Gurian (arrangiatore di molte orchestrazioni subsoniche) e con l'ottimo tastierista produttore Ale Bavo, già mente dei Sushi. Il brano è il rifacimento di un vecchio brano di Max con una base schizzatissima in 5/4 con orchestre stridenti che spappolano l'armonia e chitarre nervose. Ad un certo punto spunta anche Bunna degli Africa per un intervento sincopato di stile dub-poetry. Un delirio mozzafiato. Impeccabili e spettacolari le batterie del Ninja.
Tutto il gruppo invece è stato impegnato per l'intera giornata del 3 Gennaio con le prime interviste dedicate alle riviste mensili: Rocksound, Rockerilla e Rumore a proposito dell'imminente "Controllo del livello di rombo"
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI