E' l'orario classico di fine lavoro di Max e Marco Capaccioni che per l'occasione si stanno anche già pregustandosi una ricca colazione. Una volta usciti in strada canteranno all'unisono "at Five o'clock in the morning..the streets are so empty..." cercando anche di ricordarsi i passi della coreografia dei Village People come pressapoco una settimana a questa parte.
Comunque potrebbero andare avanti così ancora per un mese, nonostante i black out di stanchezza, perché in tutto questo tempo non c'é mai stata nemmeno un'increspatura d'umore tra di loro, anzi se la ridono in continuazione alla grande.
"ma a te cosa sta più sul cazzo dei commenti su di un tuo mixaggio?"
"guarda io non sopporto quanto ti dicono, bello si sentono tutti gli strumenti, cioè mi sembra, non so, un misto tra una presa per il culo e una cosa detta per dire"
"Oh io ucciderei quelli che chiamano il charleston charly, oh non so perché ma mi vengono istinti violenti..tipo...hey che bel frizzantino questo charly;;;;; maroooooo che nervi!!!!!"
Il Ninja - famoso per la moderazione nei giudizi, per la misuratezza delle osservazioni e per una diplomazia paragonabile solo a quella di un messo pontificio - pressato dal Boosta affinché mettesse in rete la sua foto con John é sbottato rispondendo "allora io oggi ho passato l'intera giornata a cercare di far funzionare un cazzo di serratura per la sala prove mentre mi si gelava il culo. Voi due vi grattate le palle dal mattino alla sera (commento piuttosto opinabile peraltro n.d.r.), sono appena arrivato a casa e adesso non mi sfondate i coglioni".
Il Boosta dall'infimo della sua crudeltà ha ribadito "eh vabbé ma lì a lavorare siete ben in tre, noi solo due!" (ridacchiando tra sé e sé ben sapendo che pulsante andava schiacciando) "Sì, bravo siamo proprio in tre in tre io Lana e Woolite!"
p.s. consultare il glossarietto subsonico presente nel sito alla voce 'lanuto' >>
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI