numero 1 FRANCHINO: é in assoluto il numero 1, qualche anno fa ricevette a casa una bolletta dell'acqua da 350.000 lire e decise di non farne più uso.
.jpg)
numero 2 ITALO: ex marinaio, una volta congedato non ha mai restituito le chiavi della cambusa.
.jpg)
numero 3 BILICO: atleta pare molto molto dotato, in paese dicono fino a oltre all'ombelico. Da cui Bilìco, appunto.
.jpg)
numero 4 NENO: braccio destro di Franchino, ex ciclista con una borraccia carica come il serbatoio di una moto della Parigi Dakar.
.jpg)
numero 5 TERESINA: abitualmente fa il vocalist nel ristorante di Simon e isolati attigui con poncho, sombrero e chitarra a tracolla marchiata "pedrito el drito". Per hobby durante il giorno trasporta legna.
.jpg)
numero 6 e capitano della squadra, il mitico SIFONI: di lui si è già parlato. E' l'amante dell'avventura che un giorno dopo aver visto "Zanna bianca" ha radunato una mezza dozzina di cani randagi successivamente legati ad un surrogato di slitta costruita con 2 paraurti della 500 e un asse di legno. Al momento di incitare la muta con una frusta ha però rischiato di morire sbranato.
.jpg)
numero7 MARTINELLI: detto Boccettone. Non certo perché gioca a bocce.
.jpg)
numero8 PIPPOLINI (fratello): probabilmente il migliore atleta della squadra. una volta é stato convocato da una squadra della divisione scozzese. Non si é mai presentato (per capire perché torna indietro di una pag. sul diario di bordo)
.jpg)
numero9 FABIETTO: non fa il veterinario, non ha mai salvato nessun cavallo da un burrone, né costruito biplani, né tantomeno pilotato aerei per andare alla ricerca di amici dispersi. però é il testimonial locale dell'amaro Montenegro. Chissà perché!
.jpg)
numero 10 Michetti: grande fantasista e viveur. Imposta il gioco tra Città di Castello e Montecarlo.
numero11 TAPIRO: detto il ROMANIACO. Ala sinistra con spaziatura di gioco tra Castello e Bucarest.
.jpg)
presidente SIMON:, nella foto é quello con la camicia rossa.
dirigente ENRICO: responsabile della campagna acquisti e dei rapporti con la tifoseria.
.jpg)
allenatore BOOSTA: giovane e spregiudicato nei metodi di allenamento e'arrivato a Citta' di Castello per prendere in mano la squadra. Alla conferenza stampa dichiara serafico "il presidente mi ha dato fiducia e io lo ricambiero' portando questa squadra giovane e promettente al vertice del campionato, qualunque esso sia e a qualsiasi grad(azione) di difficoltà"
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI