logo Subsonica
SUBSONICA 27/11/02

Dall'eremo centro it ..

Dall'eremo centro italico abbiamo sentito Samuel che saluta tutti, che rassicura sul suo stato di salute ma che preferisce starsene in isolamento per un po'. Zero telefono zero canali di comunicazione. A parte tutto ci rendiamo conto anche noi qui che, arrivando da un anno di strapazzi belli intensi, una dolce terapia di quiete è ciò che maggiormente ci serve. Pur lavorando la nostra bella dozzina di ore quotidiane, ci accorgiamo che una volta chiusa la porta dello studio non abbiamo grossi diavoli al culo (bella eh? E' di Fossati) e possiamo goderci pienamente le ore di nulla. 

nulla.

nulla.

Comunque la cittadina è piccola, le notizie girano, la nostra immagine pubblica già da tempo guardata con sospetto non è rassicurante come quella dei cantanti di grido e ora più che mai passiamo pure per alterati rissosi sfascia locali. Abbiamo deciso di darci un taglio. D'ora in poi almeno per la durata della nostra permanenza qui non daremo più adito a maligne dicerie presentandoci così

Ma mostreremo alla gente la nostra natura di semplici ragazzi acqua e sapone. E se necessario anche pettine.

Perché è ora di smetterla di pensare che siamo un gruppo di scavezzacolli ubriaconi molesti in odore di punture di marjuana che s'accompagnano ai peggio no global sfasciavetrine. Ora basta, se ci riescono i peggio farabutti a darsi un tono di decoro mediatico perché non dovremmo riuscirci noialtri? Eppoid il rocherol non è mica la musica del demonio no? 


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011