Samuel ha visto recentemente il dottore il quale gli ha specificato che le costole fracassate son 4 e non 3. Gli ha intimato un totale riposo ma gli ha anche comunicato che la guarigione procede piuttosto bene. Fonti riportano che PierFunk (ex bassista dei Subsonica ed attuale membro di Motel Connection) al ricevere la notizia delle disgrazie del cantante frullato di botte si sia immediatamente allarmato per l'improvvisa inattendibilità della sua agenda così faticosamente compilata in funzione degli impegni dei Motel tralasciando di domandare ulteriori informazioni sulle condizioni di salute del nostro. Sappiamo che a voi sembrerà crudelmente cinico ma a noi che conosciamo il soggetto l'immagine fa schiattar dalle risate.
Sul fronte torinese Ninja e Vicio sono instancabilmente impegnati con l'allestimento della sala prove tra rimozione calcinacci, pulizie radicali allestimento con tappeti e pannelli assorbenti. Uno spazio più segreto ed imboscato della storica Base dei telefilm U.f.o. ma altrettanto suggestivo. Sempre ben piazzato nel nostro circoscritto perimetro topografico. In realtà non abbiamo mai avuto una sala prove vera e propria e questo ovviamente spiega molte cose - vedi svarioni di vario genere, testi dimenticati ed altre amenità che ben conoscete, tipiche soprattutto delle prime fasi dei tour.
Casasonica rimane lo studio di registrazione ed anzi in Gennaio verrà completamente ristrutturata per ospitare tre regie differenti e lavorare oltre che per i Subsonica anche per il resto delle band della galassia.
Qui a Stilicasti marina inferiore boreale (comune denuclearizzato gemellatocon il comune di Antani) la vita procede tra lunghe sessioni di mixaggio alternate a passeggiate autunnali e a cene pantagrueliche a base di colesterolo. Il Boosta nelle pause procede imperterrito con la stesura dei suoi racconti talmente convinto di dare alla luce un best seller che sta già facendo anche le prove per la foto del retro copertina.
.jpg)
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI