Che dire di un bel concerto che fa segnare la maggiore affluenza di tutto il cartellone di uno dei più importanti festival nazionali. E che dire di Roma, la città che per prima ha accolto con un grande seguito i Subsonica allora ancora alle prese con il primo album, che questa sera ci regala tutto questo? Come esprimere la soddisfazione nel sentirsi dire "oramai non siete più un gruppo che fa gente ai concerti, siete direttamente un problema di ordine pubblico!" E soprattutto come dirlo senza sconfinare nel Vendittismo più bieco? Siamo stati veramente bene su quel palco e siamo contenti di avere registrato in multitraccia l'intero concerto. Ecco forse è l'unico modo.
L'unica cosa che dispiace è il non essere stati avvertiti per tempo (e quindi del non potervi segnalare la cosa) della possibilità di seguire su tiscali la diretta di tutto il concerto.
P.s Auguri Ninja.
P.p.s comunque non sforzatevi a cercare recensioni dell'evento sulle pagine spettacoli dei quotidiani. 'Sti gruppetti underground pure se registrano un live davanti a minchiaquantamila persone facendo segnalare l'affluenza record dell'anno faranno mica sul serio no? E chi saranno mai...Di Cataldo?
Hai voglia poi a lamentarti che in Italia si fa sempre la sessa musica.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI