Il diario di bordo in questi giorni riporta una cena magrebina nel locale (arci) appena aperto da Rachid in San Salvario. Trattasi del black lemon in via principe Tommaso 11 (l'ex cammello). Dopo di che inaugurazione con Boosta a girare un po' di vinile. Boosta si è ovviamente scordato di segnalarlo sul sito. Questo succedeva ieri, Martedì, dopodiché ci siamo sganciati per mezz'ora per effettuare una chattata. Non ci piace mica tanto fare le chat di gruppo. Sarà conversazione quella? Saranno poi domande quelle? Per non parlar delle risposte. Per esempio alla richiesta "vorrei avere la scaletta per il Fuori Orario" qualche buontempone (senza fare nomi) è riuscito a rispondere qualcosa del tipo "perchè? Quanto sei alta?". Insomma sono una rottura di coglioni queste chat. Diciamocelo. Rischi di diventare epilettico a seguire le domande e non riesci a sviluppare neanche l'ombra di un discorso. Anche se quella di ieri era ben moderata e tutto.
Ottimo fine serata invece al Bar-bar nell'ambito della serata "Base-Ombra" a cura dell' intraprendente d.j. Frola. In consolle Feel Good production e Raiss (Almamegretta) in qualità di vocalist.
Oggì invece in casasonica un laborioso Boosta alle prese con un brano molto electro. Sturie di campionamenti di segreterie tedesche ed atmosfere techno-marziali da ascoltare in cuffia nel caso si decida di invadere la Polonia. Sempre Boosta tra poco a girar vinili al Bar-bar. Samuel e Ninja ancora in versione sanatorio. Stile un po' decadente alla Thomas Mann.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI