Max, Samuel, Luca Ragagnin (nostro caro amico nonché poeta) iniziano a scrivere i testi.
Stazione dei carabinieri di via Santa Giulia
Ieri sera alle ore 23 e un quarto una nostra gazzella intercettava due bizzarri individui i quali intonando canti di montagna schiamazzavano arrecando disturbo alla pubblica quiete pubblica. Allorchè avvicinati da due nostri agenti per il riconoscimento dichiaravano di chiamarsi Ugo Pascoli e Dante Petrarca, generalità che hanno insospettito non poco anzi molto e che dopo accurato controllo sono risultate fasulle nonchè false. I due reagendo in modo violento si dichiaravano "due poeti dell'oggigiorno in missione per conto di dio e della musica". Dopo stringente interrogatorio i due dichiarando ripetutamente di non riconoscersi nella pubblica autorità pubblica chiedevano nell'ordine:
asilo politico
di poter telefonare a Samuel Romano perché li identificasse come appartenenti all'orchestra sonora e musicale "i subsonica"
numero 2 birre medie.
Al controllo etilometrico i due facevano esplodere nell'ordine:
il palloncino
un pallone di cuoio modello "tango"
una borsa dell'acqua calda.
Dopo ulteriori approfonditi approfondimenti i due risultavano rispondere al nome di Luca Ragagnin e Massimiliano Casacci.
Per favore venite a riprenderli che non se ne può più di sentire intonare cori alpini che i due hanno protratto per tutta la notte, con il dovuto rispetto per il corpo militare sopracitato.
Altrimenti li abbattiamo.
Ringrazio anticipatamente per la prontezza con la quale vorrete provvedere.
Maresciallo Esposito Esposito.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI